Si potrebbe creare una sezione apposita per il fai da te, che dite?
Quote from: dorje on February 02, 2010, 16:10:42 pmSi potrebbe creare una sezione apposita per il fai da te, che dite?Tu però c'hai la fissa per le nuove sezioni... Ormai abbiamo più sezioni che iscritti...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: The Madhatter on February 02, 2010, 15:59:53 pmCiao a tutti e grazie Ho una mezza idea di fare come regalo di benvenuto un tutorial per costruire simulacri di coltelli per l'allenamento...in che sezione postare una cosa del genere?Si potrebbe creare una sezione apposita per il fai da te, che dite?Come la chiamiamo?
Ciao a tutti e grazie Ho una mezza idea di fare come regalo di benvenuto un tutorial per costruire simulacri di coltelli per l'allenamento...in che sezione postare una cosa del genere?
" Quando vuoi che un lavoro venga fatto bene devi fartelo da te "
toh..chissirivede!!allora a quando stà sfida a birra e salsiccia???
chi fa da sè fa per tre?
Quote from: Raptox on February 02, 2010, 18:51:39 pmtoh..chissirivede!!allora a quando stà sfida a birra e salsiccia??? Birra e salsiccia? Posso partecipare anch'io?Aliena, piccolo piranha
Quote from: Aliena on February 02, 2010, 18:58:37 pmQuote from: Raptox on February 02, 2010, 18:51:39 pmtoh..chissirivede!!allora a quando stà sfida a birra e salsiccia??? Birra e salsiccia? Posso partecipare anch'io?Aliena, piccolo piranhaè raggiungibile sto posto???'zia del sumo che....magna e dorme e se accinge al primato de bue Sabato 13 va bene?
Il posto e' a milano