[SPOILER] Hopkins vs. Pascal II

• 2 Replies
  • 1185 Views
*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
« on: May 23, 2011, 17:36:56 pm »
0
http://www.repubblica.it/sport/2011/05/22/foto/boxe_impresa_hopkins_diventa_campione_a_46_anni-16590447/

Complimenti per l'impresa!!
Deve avere avuto un buon allenamento per rimanere a quei livelli anche ad un'età così pugilisticamente avanzata: ha superato anche Foreman. La genetica conta sicuramente, ma non può essere solo quella.
Qual'è il segreto per riuscire a continuare a combattere professionalmente anche con persone che hanno diversi anni in meno di te? :sur:
« Last Edit: May 23, 2011, 21:16:10 pm by Sunny K »

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
« Reply #1 on: May 23, 2011, 21:12:02 pm »
0
Fuck Yeah, intanto.

Le considerazioni a dopo!  :sbav:

EDIT: Magari thread un po' meno spoilerosi d'ora in poi?  ;)
Se non avessi già saputo la notizia in questo momento ti starei cercando con una grossa mannaia in mano.  :ricktaylor:
« Last Edit: May 23, 2011, 21:36:00 pm by Sunny K »
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:[SPOILER] Hopkins vs. Pascal II
« Reply #2 on: May 24, 2011, 09:25:51 am »
0

Fuck Yeah, intanto.

Le considerazioni a dopo!  :sbav:

EDIT: Magari thread un po' meno spoilerosi d'ora in poi?  ;)
Se non avessi già saputo la notizia in questo momento ti starei cercando con una grossa mannaia in mano.  :ricktaylor:

Lo so, spesso non mi rendo conto di ciò che scrivo... XD XD XD ;D ;D
Non ci penso proprio, sinceramente non sapevo nemmeno cosa volesse dire spoiler... :om:
Faccio collegamenti impulsivi e scrivo preso dall'ispirazione. Diciamo che la notizia in sè dell'evento mi piaceva e mi interessava condividerla. Solo che volevo già usarla come punto di partenza per una riflessione o una discussione. Tra l'altro, il tema è uno di quelli di cui se ne è discusso fin troppo nell'ambiente degli stili interni e, visto che mi sono rotto delle solite risposte, desideravo "decontestualizzarlo" per vedere che ne pensassero nell'ambito del pugilato, dove ho conosciuto personaggi in una forma straordinaria nonostante l'età. Che non vengano proprio da qui, da persone come Hopkins o Foreman, le risposte per questa annosa questione?
Comunque, ora e sempre Fuck yeah!!!  :sbav: :blue: