[video]Viet Vo Dao: Dimostrazione tecniche di difesa

• 8 Replies
  • 2261 Views
*

Offline .Nicola.

• 31
  • Respect: +2
  • Pratico: Hiep Khi Vo Dao - Brazilian Jiu Jitsu
[video]Viet Vo Dao: Dimostrazione tecniche di difesa
« on: June 10, 2011, 11:15:15 am »
0
Dimostrazione tecniche di difesa, questa volta un po più coreografata del solito...

Dimostrazione Portogallo 4 5 Giugno 2011

« Last Edit: April 12, 2012, 15:50:08 pm by giorgia (Zia Illusa) »

*

marco

Re:Dimostrazione Portogallo 4 5 Giugno 2011
« Reply #1 on: June 10, 2011, 11:21:33 am »
0
Non voglio assolutamente entrare nell'analisi tecnica, ma mi/ti chiedo ce n'è bisogno?

Seguito a non capire (non sono scemo è per promozione) perchè non trovare altri canali dimostrativi.
Capisco che la DP( sopratutto se femminile) tiri, ma secondo me non è il solo modo per promuovere una disciplina.

*

Offline .Nicola.

• 31
« Reply #2 on: June 10, 2011, 11:49:02 am »
0
Scusa, non riesco a capire i tuoi dubbi da cosa siano generati, in altre occasioni abbiamo presentato altre cose, dalle tecniche di combattimento ai quyen alle armi tradizionali, questa volta abbiamo voluto dedicarla esclusivamente all'applicazione delle tecniche in un contesto di difesa personale.

in merito alla prozione, boh, io non lo vedo molto come tale, se è stato postato è solo per conoscenza di un'altro stile di origine vietnamita, se i moderatori lo ritengono un video promozionale procedano pure alla rimozione.

*

marco

« Reply #3 on: June 10, 2011, 12:28:48 pm »
0
No, non mi sono spiegato bene..
non ce l'ho con la manifestazione in oggetto, ne con la discipline e men che meno su quello che viene espresso tecnicamente.
Il mio era un discorso generico basato sulla constatazione che molte discipline ultimamente si orientano alla DP femminile.
Volevo sapere un tuo, e di chi vuole, parere.

Ps. non sarebbe meglio brazilian 8)

*

Offline .Nicola.

• 31
« Reply #4 on: June 10, 2011, 13:27:32 pm »
0
Ah, ok, a volte è difficile capirsi sui forum...  ;)

Per quanto ci riguarda direi che si, lavoriamo orientandoci alla difesa, non direi esclusivamente femminile, anche se fa sempre la sua bella figura in dimostrazione che ci sia coinvolta una ragazza. come già detto, in altre occsioni abbiamo puntato più su altre cose, dipende...
questo non significa escludere lavori importanti quali fondamentali,, quyen, combattimento sportivo, ecc ecc
Per quanto riguarda il BJJ che adoro, ritengo non sarebbe la mia prima scelta se dovessi ricercare per la difesa personale.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #5 on: June 10, 2011, 14:17:06 pm »
0
credo che intendesse braZIlian invece di braSilian nelle discipline praticate :)

*

Offline .Nicola.

• 31
« Reply #6 on: June 10, 2011, 15:03:56 pm »
+1
hahaha, non me n'ero accorto, correggo subito... :-D

*

marco

« Reply #7 on: June 10, 2011, 15:06:16 pm »
0
 :gh: iommi si che mi capisce!

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #8 on: June 10, 2011, 15:25:17 pm »
0
Il mio era un discorso generico basato sulla constatazione che molte discipline ultimamente si orientano alla DP femminile.
Volevo sapere un tuo, e di chi vuole, parere.
Mi sa che si rischia l'OT pesante..

Per parlare delle Difesa personale femminile c'è un altro 3d in sezione, diciamo che a volte sono abbastanza spettacolarizzate.

Comunque queste dimostrazioni sono in genere carine da vedere e piacciono al pubblico. Che nelle dimostrazioni di AM la DP femminile sia molto rappresentata penso sia anche per attirare un certo tipo di 'clientela' che alla difesa personale ci pensa spesso.
« Last Edit: June 10, 2011, 15:31:30 pm by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile