Paura eh?

• 27 Replies
  • 3152 Views
*

marco

Re:Paura eh?
« Reply #15 on: June 13, 2011, 13:13:43 pm »
0
- avere a che fare con delle mucche, ma adesso con certe persone ho imparato a segnalare in maniera diversamente delicata di non smettere di tirare 

sarò diversamente abile...ma chevvordì 8)

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #16 on: June 13, 2011, 13:22:36 pm »
0
- avere a che fare con delle mucche, ma adesso con certe persone ho imparato a segnalare in maniera diversamente delicata di non smettere di tirare 

:D sempre il problema di non rileggere  :-[

mucca=persona poco fine ovvero assai grezza/scattosa

Quello che ho imparato (dopo un momento molto poco piacevole) è che quando batto per segnalare la leva lo faccio in modo molto energico in modo che sia chiaro che deve mollare (una mucca una volta ha detto che non aveva capito che stavo battendo e ha mollato solo alla seconda volta ma il gomito era già poco contento.. )
Più chiaro così?

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
R: Paura eh?
« Reply #17 on: June 13, 2011, 13:26:34 pm »
0
Paura di colpire i ragazzi ai genitali quando si dimenticano l'apposito contenitore.
High-functioning sociopath. With your number.

*

marco

« Reply #18 on: June 13, 2011, 13:32:57 pm »
0

:D sempre il problema di non rileggere  :-[

mucca=persona poco fine ovvero assai grezza/scattosa

Quello che ho imparato (dopo un momento molto poco piacevole) è che quando batto per segnalare la leva lo faccio in modo molto energico in modo che sia chiaro che deve mollare (una mucca una volta ha detto che non aveva capito che stavo battendo e ha mollato solo alla seconda volta ma il gomito era già poco contento.. )
Più chiaro così?
clarissimo :gh:

vedi però che spesso non ci si accorge e non per cattiveria ed è quindi saggio battere direttamente sul compagno 8)

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:R: Paura eh?
« Reply #19 on: June 13, 2011, 13:33:56 pm »
0
Paura di colpire i ragazzi ai genitali quando si dimenticano l'apposito contenitore.

Non sarai mica di quelle che mirano direttamente lì?

P.s.
Preferivo Spank ;)
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #20 on: June 13, 2011, 13:45:13 pm »
0

clarissimo :gh:

vedi però che spesso non ci si accorge e non per cattiveria ed è quindi saggio battere direttamente sul compagno 8)
Sì sì ma pure l'altra volta lo avevo fatto su  di lui (non è cattiveria ma stupidità secondo me non stare attenti e lasciarsi prendere troppo dalla foga) ma mi ha detto che non aveva capito adesso penso non sia possibile confondere la mia richiesta con niente altro  :gh:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

marco

« Reply #21 on: June 13, 2011, 13:55:29 pm »
+1
giorgia allenati e ...finalizzalo..vedrai che sarà lui dopo ad aver paura 8)

*

Offline DJ scanner

• 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
« Reply #22 on: June 13, 2011, 14:24:52 pm »
+2
lo dico con vergogna :-[, ma ho paura della paura, della paura di non essere all'altezza, dell'umiliazione è una paura che si genera prima, posso essere all'altezza, posso farlo, ma la paura mi toglie le energie
come diceva totò, io il coraggio ce l'ho, è la paura che mi frega.

preciso che soffro di depressione e quindi l'ansia è una vera nemica per mè, se devo combattere o fare un esame, come entro nel tatami la paura svanisce, se mi alleno da solo o in due vado anche oltre le mie possibilità, ma se c'è gente e lo spazio è grande, posso arrivare alla crisi di panico.
comunque se non avessi avuto le arti marziali sarei crollato 20 anni fà definitivamente davanti alla paura, mentre sono state e sono la mia medicina migliore, quando cado nel baratro (e succede) ho un robusto bastone per rialzarmi e che goduria rimboccarsi le maniche e risalire :)
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline 14K

• 1.927
  • Respect: +183
  • Pratico: elenco.txt
« Reply #23 on: June 13, 2011, 15:02:03 pm »
0
Grande Matusa,
ottimo post ma sopratutto mitico avatar!

Cypress Hill!!!!

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #24 on: June 13, 2011, 15:06:07 pm »
0
Grande Matusa,
ottimo post ma sopratutto mitico avatar!

Cypress Hill!!!!
quoto e ottima anche l'arte pratica  :D

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #25 on: June 14, 2011, 08:58:23 am »
0
Il double leg :ohi:

A parte questo l'inizio di una pratica seria del Karate è nata proprio dalla paura, quando ormai tanti anni fa' ero bersaglio dei compagni di scuola e della banda di bulletti della zona che mi avevano malmenato più di una volta.
Ad un certo punto ho detto: "Basta adesso." 8)

Ciò che oggi mi fa' paura sono i miei limiti fisici che non mi permettono di esplicare la tecnica e le conoscenze che ho come vorrei.

Inoltre ho molta paura degli infortuni e soprattutto che l'invecchiamento e il decadimento fisico mi impediscano un giorno di allenarmi, cosa che cerco di combattere ogni giorno anche se ormai a 34 suonati la differenza con quando ne avevo 20 comincio a sentirla :-X
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #26 on: June 17, 2011, 16:34:15 pm »
0
lo dico con vergogna :-[, ma ho paura della paura, della paura di non essere all'altezza, dell'umiliazione è una paura che si genera prima, posso essere all'altezza, posso farlo, ma la paura mi toglie le energie
come diceva totò, io il coraggio ce l'ho, è la paura che mi frega.

preciso che soffro di depressione e quindi l'ansia è una vera nemica per mè, se devo combattere o fare un esame, come entro nel tatami la paura svanisce, se mi alleno da solo o in due vado anche oltre le mie possibilità, ma se c'è gente e lo spazio è grande, posso arrivare alla crisi di panico.
comunque se non avessi avuto le arti marziali sarei crollato 20 anni fà definitivamente davanti alla paura, mentre sono state e sono la mia medicina migliore, quando cado nel baratro (e succede) ho un robusto bastone per rialzarmi e che goduria rimboccarsi le maniche e risalire :)

:-*
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
« Reply #27 on: June 17, 2011, 17:02:17 pm »
0
Ovviamente "paure marziali"..
Ho sempre avuto una certa PAURA a fare combattimento con il mio maestro..nn mi è mai passato se nn per il fatto che ormai nn lo faccio da una vita..ma mi legnava sempre di brutto ovunque..bello, ma cavolo, nn l'ho mai messo in difficoltà per quel che ricordo..

Mai PAURA per le gare, solo tensione..che mi da molta carica..almeno per la tecnica (che paura devi avere? Cadere..) Per il combattimento capitava mi bloccassi e nn riuscissi a fare nulla..ma nn era paura..era una forma di tensione.

Poi nn saprei dove ho paura..

Ho avuto un po' di paura quando ho avuto il coltello appoggiato alla pancia e uno con la siringa dall'altra parte..

Avevo paura di uno di 3a (ero alle medie) che diceva di fare Karate, menava tutti..minacciava..era super aggressivo...ca##o, nn so neppure il nome, un giro in zona scuola media me lo sarei rifatto per cercarlo oggi..ahahah ;D