guardia di "gomma"

• 4 Replies
  • 1566 Views
*

marco

guardia di "gomma"
« on: July 15, 2011, 13:43:26 pm »
0
Così Giorgia studia... :-*

Eddie Bravo Rubber Guard Basics

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
Re:guardia di "gomma"
« Reply #1 on: July 15, 2011, 14:43:15 pm »
0
Grazie!!!   :-*  :-* 
Devo studiare bene in sparring altre guardie, per il momento mi sembra assai interessante quella a farfalla (grazie anche al video di Garcia del 3d passato)  :thsit:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #2 on: July 16, 2011, 10:02:51 am »
0
io ne abusavo e mi prendevo certe cazziate :D, ora non ce la faccio più.. la libera per assurdo mi ha legato le anche

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #3 on: July 16, 2011, 10:04:52 am »
0
Abusavi della rubber guard o della guardia a farfalla? E perchè prendevi le cazziate?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #4 on: July 16, 2011, 10:10:38 am »
0
la rubber, ho subito da subito[1] l'influsso di Eddie Bravo, sarà perche è una rockstar fumata persa e fa delle interviste spettacolari
mi prendevo le cazziate perchè copiavo da youtube e poi quando fallivo[2] era colpa mia, comunque cazziate bonarie  :)

La farfalla invece mi è sempre piaciuta ma avevo un collega di palestra che era un mostro a tenerla sia in attacco che in difesa, il segreto è la testa sotto la testa dell'avversario  ;)
 1. bella eh?
 2. e fallivo perchè la rubber necessita di una scioltezza che va oltre il metterla su