Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)

  • 88 Replies
  • 12320 Views
*

Offline Chinaski

  • *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
  • Respect: +44
  • Pratico: Boxe
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #75 on: October 08, 2011, 02:52:54 am »
0
la verità è che a tanti, brucerebbe da morire scoprirsi più "scarsi/deboli" di una donna...  :D

non credo sia questo: se una donna mi manda ko ci sta pazienza: proprio non riesco a menarle  :nono:

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #76 on: October 08, 2011, 08:41:05 am »
0
Mah, tecnicamente inizio a non capire una cosa:

Se Pino ha gl'attributi & Pina ha un bel paio di tette, ma sono comunque miei avversari, non capisco perchè devo fare differenze. Alla fine il mio scopo primario è comunque menarli se è una fase di sparring libero.

Più che altro, se Pina ha un bel decoltè, e ci guardo dentro durante lo sparring, è ovvio che mi arrivano un paio di legnate che mi stendono.... Ma lì sono stato coglione io.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #77 on: October 08, 2011, 09:02:24 am »
0
uff

in base a chi ho davanti avro' piu' controllo o meno, e va bene

poi incontro uno che mi dice "mi devo preparare per l'mma, pestami a sanque"

poi incontro unA che mi dice "mi devo preparare per l'mma, pestami a sanque"

nel primo caso ci posso riuscire, nel secondo no

potete girarla come volete, ma questo resta
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #78 on: October 08, 2011, 10:23:48 am »
0
@kungfuka: io ho capito benissimo il discorso (direi che hai una visione molto simile a dorje in questo mi sa...) la domanda è hai idea di cosa potresti fare per superare il blocco? (Poi magari a uno gliene frega niente id superarlo eh mica è un dovere, ma io sono curiosa..)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #79 on: October 08, 2011, 12:06:05 pm »
+1
hai idea di cosa potresti fare per superare il blocco?

in effetti qualche idea ce l'ho

1- trasformi la tipa in tal modo che non sia percepibile come femmina, ad esempio Cristiane Cyborg Santos, se moscolata come Arnold Schwarzenegger tanto da nasconderle i tratti somatici magari mi scordo che e' donna

2- mi faccio di coca quasi al overdose e contemporaneamente mi ubriaco di super alcolici da essere piu' fuori che dentro, se non so cosa sto facendo c'e' il caso che riesca a picchiare qualcuno senza sapere chi e'

3- vedere la ragazza aspirare la bile dalla cistifellea di un orso in gabbia a cui sono stati tolti i denti per evitare che si tranciasse la lingua da solo suicidandosi, se faccio fatica a categorizzare una tal persona come essere umano potrei riuscire a pestarla di brutto

per ora non mi vengono in mente altre situazioni
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #80 on: October 08, 2011, 14:06:26 pm »
0
Cmq ve state a incartà clamorosamente...
Pino, 65 kg, 5 anni di esperienza, Pina, 65 kg, 5 anni di esperienza...
Li posso menare uguale?No...perchè Pina è donna.
Secondo me si. Ovvio che se Pina è una "fregnamoscia" no, ma anche se lo è Pino non lo puoi fare.
Concordo con il fatto che comunque avrai una vocina dentro che ti istiga a tirar diverso ma se Pina regge puoi non ascoltarla.
Tra l'altro se Pino e Pina fanno sparring tra loro potranno menarsi senza problemi ;).

Se lo fai tu con Pina e pesi 90kg e hai 10 anni di esperienza dovrai  controllare .... e qui si ritorna al famoso discorso del controllo dei colpi ;D
Max

E sbagli a nn ascoltarla...perchè io, a causa del mio precedente maestro, con questa meravigliosa utopia mi sono dovuto confrontare in gara...e alla campionessa del mondo di YB poi nazionale di altro nn ho staccato la testa dal collo solo perchè nn ho dato completamente retta alle loro valutazioni...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #81 on: October 08, 2011, 15:28:20 pm »
0
Cmq ve state a incartà clamorosamente...
Pino, 65 kg, 5 anni di esperienza, Pina, 65 kg, 5 anni di esperienza...
Li posso menare uguale?No...perchè Pina è donna.
Secondo me si. Ovvio che se Pina è una "fregnamoscia" no, ma anche se lo è Pino non lo puoi fare.
Concordo con il fatto che comunque avrai una vocina dentro che ti istiga a tirar diverso ma se Pina regge puoi non ascoltarla.
Tra l'altro se Pino e Pina fanno sparring tra loro potranno menarsi senza problemi ;).

Se lo fai tu con Pina e pesi 90kg e hai 10 anni di esperienza dovrai  controllare .... e qui si ritorna al famoso discorso del controllo dei colpi ;D
Max

E sbagli a nn ascoltarla...perchè io, a causa del mio precedente maestro, con questa meravigliosa utopia mi sono dovuto confrontare in gara...e alla campionessa del mondo di YB poi nazionale di altro nn ho staccato la testa dal collo solo perchè nn ho dato completamente retta alle loro valutazioni...
Beh ma forse questa tipa non era forte come Pina :)

*

Offline Chinaski

  • *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
  • Respect: +44
  • Pratico: Boxe
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #82 on: October 09, 2011, 20:13:46 pm »
0
@kungfuka: io ho capito benissimo il discorso (direi che hai una visione molto simile a dorje in questo mi sa...) la domanda è hai idea di cosa potresti fare per superare il blocco? (Poi magari a uno gliene frega niente id superarlo eh mica è un dovere, ma io sono curiosa..)

infatti non ne vedo proprio la necessita' e poi ti rigiro la domanda è proprio necessario farlo? se sul ring le donne combattono contro le donne e gli uomini contro gli uomini anche a parita' di peso bravura colore dei capelli etc etc  una ragione ci sara' o no? trovo maggiormente discriminante il tirare fuori l'aspetto sessuale (guardo le pere mi rotolo etc etc) ogni tre per due ma saro' storto io boh'...

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #83 on: October 09, 2011, 21:57:48 pm »
0
@kungfuka: comunque non pensavo fosse una domanda così scema (ma la mia è un'ottica di chi non ha sperimentato la cosa), se ho un limite e lo trovo irritante cerco di superarlo, poi magari non è possibile e allora me lo tengo e amen.

@Chinaski: E' proprio necessario? Beh dipende a che livello di inibizione a colpire sei (io parlavo di sparring quindi non potenza al 100%) per cui se si riesce comunque  ad essere uno sparring partner decente (il che implica non farsi problemi per un possibile occhio nero o qualche livido) tutto perfetto altrimenti cazzi delle tue compagne di palestra   ;)  Per il discorso di buttarla spesso sull'aspetto sessuale beh io non vedo niente di strano a scherzare anche su quell'aspetto ma sarò storta io   ;)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #84 on: October 09, 2011, 22:10:11 pm »
0
@kungfuka: comunque non pensavo fosse una domanda così scema (ma la mia è un'ottica di chi non ha sperimentato la cosa), se ho un limite e lo trovo irritante cerco di superarlo, poi magari non è possibile e allora me lo tengo e amen.

infatti ho risposto seriamente ma, se hai pensato che io ritenessi scema la domanda, significa che reputi scema la risposta

e' una constatazione, non sono offeso, eh

io parlavo di sparring quindi non potenza al 100%

io parlavo proprio di potenza 100%
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #85 on: October 09, 2011, 22:17:46 pm »
0
@Kungfuka: reputavo scema nel senso di ironica parte della tua risposta, ovvero il punto 1 mi sembrava sensato il 2 e 3 a parte l'esagerazione non capisco come possano essere collegati al concetto di sparring e combattimento regolamentato. ma non volevo offendere  :-[

Lo sparring secondo la mia visione non è mai al 100% (soprattutto se nella pratica si prevede un combattimento), infatti ho sempre parlato di sparring partner e non di avversario  ;)  ma forse mi sono espressa male sin dall'inizio

Comunque a me sembra assurdo leggere di marzialisti che avrebbero problemi a fare sparring di lotta con una ragazza o che controllano i colpi per paura di fare un livido (ovviamente do per scontato che comunque l'intensità siano commisurati alla sua preparazione/forza/tecnica anche se l'ho ripetuto mille volte meglio non lasciarlo sottointeso)
« Last Edit: October 09, 2011, 22:27:28 pm by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #86 on: October 10, 2011, 09:32:15 am »
0
a qualche ragazza dei lividi ne ho fatti, ma e' proprio il massimo che riuscirei a fare

braccia rotte o occhi neri come diceva Gyria sono fuori discusione per me
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #87 on: October 10, 2011, 09:34:47 am »
0
a qualche ragazza dei lividi ne ho fatti, ma e' proprio il massimo che riuscirei a fare

braccia rotte o occhi neri come diceva Gyria sono fuori discusione per me
Beh braccia rotte spero anche a un uomo   :D   ma a volte gli incidenti capitano e non credo che il fatto che capitino ad una lei o ad un lui cambi la sostanza. Poi vabbe un occhio nero non è mai stata la morte di nessuno eh...
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #88 on: October 10, 2011, 09:41:44 am »
+1
Rubo un post da un altro thread!  :gh:
@giorgia:se i numeri e la disponibilità non permettono corsi separati meglio dividere maschi/femmine neofiti/anziani
poi vuoi mettere due ragazze che fanno sparring? altro che lotte tra pitbull  ;D

C'è giusto un 3d sullo sparring maschio/femmina, se vuoi partecipare...

Boh secondo me se non si è in tanti si può stare nello stesso posto e alcune cose farle insieme, altre mescolandosi e altre divise.  Comunque fare sparring di lotta con le ragazze è diversissimo che con i ragazzi  proprio per il diverso modo di muoversi (oltre al diverso peso e forza) ma secondo me servono entrambi   :thsit:
Sono d'accordo: tra l'altro proprio questa sorta di inibizione che prende alcuni maschietti, li porta ad essere più tecnici e ad inibire "il testosterone" che ad alcuni parte e porta a fare sparring più "sporco" con altri ragazzi.
High-functioning sociopath. With your number.