Stinco innaturalmente delicato

• 4 Replies
  • 1342 Views
*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
Stinco innaturalmente delicato
« on: February 08, 2012, 16:21:41 pm »
0
Ciao ragazzi, una curiosità, a causa di alcuni episodi del passato ho il seguente problema: quando prendo anche una botta leggerissima sulla parte interna dello stinco mi gonfia e fa male e ho come la sensazione "che pulsi". Questo solo da uno stinco (che mi ero aperto a causa di un calcio basso in una gara), mentre l'altro anche per colpi più secchi non mi crea lo stesso problema. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?! Ha risolto?! Come?!

Grazie  :)
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Stinco innaturalmente delicato
« Reply #1 on: February 08, 2012, 16:24:19 pm »
0
Beh, bisognerebbe sapere cosa ti hanno refertato per quel trauma.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #2 on: February 08, 2012, 16:27:08 pm »
0
Sono stato un cazzone all'epoca, non sono andato all'ospedale e ho fatto finta di niente. Ho zoppicato una settimana la ferita si è chiusa e voilà!

Risuccedesse adesso mi ci precipitò, ma si sa quello che si dice del senno di poi. Volevo solo delle indicazioni di massima da questo 3d!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline MO CHUISLE

• 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
« Reply #3 on: February 08, 2012, 17:37:12 pm »
+1
Sono stato un cazzone all'epoca, non sono andato all'ospedale e ho fatto finta di niente. Ho zoppicato una settimana la ferita si è chiusa e voilà!

Risuccedesse adesso mi ci precipitò, ma si sa quello che si dice del senno di poi. Volevo solo delle indicazioni di massima da questo 3d!

Beh... indicazioni "a chilo" in questi casi non si dovrebbero dare ne tantomeno accettarne, per ovvi motivi  :grrr:. Ti consiglio di fare un eco per capire di cosa si tratta ( naturalmente dopo aver sentito il tuo medico ) e di non trascurare ulteriormente il problema onde evitare di trovarsi fra le mani qualcosa di risolvibile in futuro con notevoli seccature :nono:. La parola d'ordine in questi casi è RIVOLGERSI AD UN MEDICO se dopo un tempo relativamente breve il problema non scompare da solo ( considera di farlo se dopo max 2 settimane accusi ancora dolore in maniera rilevante ).
Continuare l'allenamento con dei dolorini è normale; farlo con possibili fratture o problemi di una certa entità è da....( acc..!non mi viene :dis: )...

*

Offline Chinaski

• *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
  • Respect: +44
  • Pratico: Boxe
« Reply #4 on: February 28, 2012, 14:22:47 pm »
0

direi che è giunto il momento di rimediare alla cazzata fatta in passato e fare una bella visita: un indicazione di massima in un forum è utile quanto le yahoo answers...  :nono: