Lezione di gentilezza e rispetto

  • 17 Replies
  • 3580 Views
*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Lezione di gentilezza e rispetto
« Reply #15 on: June 21, 2012, 11:00:29 am »
+5
A volte mi piacerebbe ci fosse qualcuno con il quale potermela prendere. Qualcuno al quale attribuire la causa di tutto ciò che non va bene. Di tutto ciò che non ha senso.
Poi vedo questo video che mi ricorda che devo stare zitto, per gentilezza, e devo solo continuare a tenere duro, per rispetto.

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Lezione di gentilezza e rispetto
« Reply #16 on: June 21, 2012, 11:01:50 am »
0
A volte mi piacerebbe ci fosse qualcuno con il quale potermela prendere. Qualcuno al quale attribuire la causa di tutto ciò che non va bene. Di tutto ciò che non ha senso.
Poi vedo questo video che mi ricorda che devo stare zitto, per gentilezza, e devo solo continuare a tenere duro, per rispetto.

Verità.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Lezione di gentilezza e rispetto
« Reply #17 on: June 23, 2012, 14:16:25 pm »
+4
Wrestler without legs competes in tournament

Sono senza parole per la forza di queste persone.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre