No no per l'amor del cielo, era solo una curiosità per condividere, passo volentieri al lato oscuro e anche nel karate di gente strana ce n'è stata tantissima.
Felice di diventare un sith, sto trovando nella lotta una forma di confronto che mi fa stare veramente meglio e mi stimola tantissimo alla pratica. Con il Karate ho sempre avuto il problema della tensione psicologica riguardo la paura di essere colpito, di farsi dei bei lividi o insomma ne confronto libero di striking anche a volersi bene un po' di male si deve sopportare.
Con la lotta invece sto osservando un altro mondo, una metodologia dove non necessariamente si deve far del male, non necessariamente si deve sopportare il massimo dolore per raggiungere un risultato, mi è tornato il sorriso sulla faccia quando pratico e un forte stimolo ad imparare tutto. Certo questo non implica che sia semplice o poco impegnativo, anzi è una pratica altamente faticosa e me ne rallegro.
Ma credo davvero di essere sulla strada dei Sith, però Helio non mi garba lo stesso, meglio Kimura Masahiko