Esercizi con gli elastici

  • 6 Replies
  • 1131 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Esercizi con gli elastici
« on: February 05, 2012, 15:27:03 pm »
0
Sempre ieri oltre ad avere usato per la prima volta il sacco bulgaro ,ho usato anche per la prima volta le funi ed anche li sono morto.

Comunque allora descrivo due cose:
Le funi sono tassellate al muro, poi all'altra estremità bisogna fare un arco e chiuderlo sulla fune cioe ripiegare l'estremità della fune da afferrare di modo che si possa inserire la mano o il piede.

Esempio di esercizio che ho fatto si afferra la fune si va avanti per metterla in tensione,una volta che la fune é in tensione ci si mette in guardia e si tirano ad esempio jab e cross.

Mi é stato detto che é uno dei metodi per sviluppare forza esplosiva,io sono rimasto un po perplesso,vero che é stato molto difficoltoso,però non so quanto possa sviluppare la forza esplosiva,sicuramente a qualcosa serve ma non so a che cosa.
Ho cercato di video ma non ne ho trovati,così come non ho trovato informazioni in giro su internet. 

Voi avete informazioni a riguardo che ne pensate?
« Last Edit: February 06, 2012, 15:14:53 pm by nicola »
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Esercizi con le Funi
« Reply #1 on: February 05, 2012, 15:31:17 pm »
0
Questo esercizio nn lo conosco e nemmeno lo comprendo... :-[
Per il resto il lavoro che faccio fare io con le funi, quello classico delle onde, pare una sciocchezza ma già dopo pochi secondi piangi.
Ottimo sistema di condizionamento per la parte superiore del corpo cmq.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Esercizi con le Funi
« Reply #2 on: February 05, 2012, 17:04:36 pm »
0
Per il resto il lavoro che faccio fare io con le funi, quello classico delle onde, pare una sciocchezza ma già dopo pochi secondi piangi.
Confermo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Esercizi con le Funi
« Reply #3 on: February 05, 2012, 17:42:53 pm »
0
Dalla sezione karate un video in cui il tipo fà degli esercizi con le funi tirando pugni al min 0.46 e al min 0:49 al min 1:30 figura centrale al min 1:50 fino al min 1:55 in cui ha le funi anche alle gambe al min 2:45 lavora solo di gambe con le funi.

http://youtu.be/febOXQAPgFw
« Last Edit: February 05, 2012, 17:46:21 pm by lucal »
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Esercizi con le Funi
« Reply #4 on: February 05, 2012, 17:47:23 pm »
0
Sono elastici, non funi.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Esercizi con le Funi
« Reply #5 on: February 05, 2012, 17:49:17 pm »
0
Ok allora cambio il nome al 3d.
Comunque che utilità hanno?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Esercizi con gli Elastici
« Reply #6 on: February 05, 2012, 17:51:50 pm »
0
Cambiato il titolo.
spero di esserci riuscito.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre