Lotta Iraniana

• 2 Replies
  • 1881 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Lotta Iraniana
« on: February 22, 2012, 00:08:28 am »
0
Ragazzi scusate ma proprio non saprei dove mettere il 3d perciò poi se volete spostate pure nella sezione appropriata.

Veniamo al punto.

Molto probabilmente grazie ad un mio allievo/compagno d'allenamento che fa l'isef riusciamo a imparare delle basi di lotta tradizionale iraniana,tramite a un suo compagno di corso che è appunto iraniano ed ha studiato li la lotta tradizionale iraniana non chiedetemi che stile perché non lo so e il pugilato.
Con questa persona ci devo ancora parlare ma mi fido di quello che dice il mio allievo/compagno d'allenamento.
Ovvio che ci voglio parlare anche io per capire un po meglio le cose.
Io ho tutta l'intenzione di buttarmi e sono un mondo curioso.
Voi che dite mi butto?
Si sono troppo curioso.
Mi butto.

Voi avete informazioni da darmi su qualche metodo tradizionale dell'Iran a riguardo?
Così da potermi informare.
Grazie.

Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline FBSO

• **
  • 484
  • Respect: +92
Re:Lotta Iraniana
« Reply #1 on: February 22, 2012, 00:14:49 am »
0

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Lotta Iraniana
« Reply #2 on: February 22, 2012, 12:25:48 pm »
0
Moolto interessante, facci sapere  ;)
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."