Quote from: *Cherry*Blossom* on February 23, 2010, 17:09:24 pmQuote from: Raptox on February 23, 2010, 10:02:14 amQuote from: baltoro 06 on February 23, 2010, 09:36:07 amQuote from: Raptox on February 23, 2010, 08:33:02 amQuote from: Rez on February 23, 2010, 08:05:18 amLa fiducia sta alla base dei rapporti fra le persone; è importante quando i rapporti sono forti.Capire di essere stato preso in giro per anni e di avere malriposto la fiducia non mi ha fatto stare bene.Ma si cresce e si vive lo stesso.E capisci che anche per quello che hai vissuto sei cresciuto.Tutto qui.uhh..tocchi un'argomento interessante...purtoppo non sei il primo che sento dire: dopo anni ho scoperto che il maestro che seguivo mi prendeva in girosecondo me in questo caso bisogna sempre cercare di fare gli opportuni distinguo:può essere che il maestro egli stesso credeva che ciò che stava insegnando fosse qualcosa di valido, e in buona fede trasmetteva quello che riteneva giusto??oppure in totale mala fede vendeva aria fritta??secondo me il secondo caso è molto più improbabile, dopo qualche anno ci si accorge se quello che si stà imparando è fumo oppure se è arrosto, poi magari l'arrosto fatto da un'altro maestro è più buono e si cambia ristorante.Uè......specifica che non stai parlando di me!!!! non pensavo neanche ci fosse da puntualizzare!! visto che "mangio la tua pappa" da quando ho 10 anni!!! il mio era un discorso generico su quel che vedo nei rapporti tra ex allievi e maestri...Che bella "coppia" che siete...spero di arrivarci anch'io a questo traguardo...e oltre. Beh...ne ho uno che è con me da quando aveva 5anni e mezzo, un altro che ne aveva 7 e adesso è grosso forte come un toro, tra l'altro ogni tanto anche lui scrive nel forum.
Quote from: Raptox on February 23, 2010, 10:02:14 amQuote from: baltoro 06 on February 23, 2010, 09:36:07 amQuote from: Raptox on February 23, 2010, 08:33:02 amQuote from: Rez on February 23, 2010, 08:05:18 amLa fiducia sta alla base dei rapporti fra le persone; è importante quando i rapporti sono forti.Capire di essere stato preso in giro per anni e di avere malriposto la fiducia non mi ha fatto stare bene.Ma si cresce e si vive lo stesso.E capisci che anche per quello che hai vissuto sei cresciuto.Tutto qui.uhh..tocchi un'argomento interessante...purtoppo non sei il primo che sento dire: dopo anni ho scoperto che il maestro che seguivo mi prendeva in girosecondo me in questo caso bisogna sempre cercare di fare gli opportuni distinguo:può essere che il maestro egli stesso credeva che ciò che stava insegnando fosse qualcosa di valido, e in buona fede trasmetteva quello che riteneva giusto??oppure in totale mala fede vendeva aria fritta??secondo me il secondo caso è molto più improbabile, dopo qualche anno ci si accorge se quello che si stà imparando è fumo oppure se è arrosto, poi magari l'arrosto fatto da un'altro maestro è più buono e si cambia ristorante.Uè......specifica che non stai parlando di me!!!! non pensavo neanche ci fosse da puntualizzare!! visto che "mangio la tua pappa" da quando ho 10 anni!!! il mio era un discorso generico su quel che vedo nei rapporti tra ex allievi e maestri...Che bella "coppia" che siete...spero di arrivarci anch'io a questo traguardo...e oltre.
Quote from: baltoro 06 on February 23, 2010, 09:36:07 amQuote from: Raptox on February 23, 2010, 08:33:02 amQuote from: Rez on February 23, 2010, 08:05:18 amLa fiducia sta alla base dei rapporti fra le persone; è importante quando i rapporti sono forti.Capire di essere stato preso in giro per anni e di avere malriposto la fiducia non mi ha fatto stare bene.Ma si cresce e si vive lo stesso.E capisci che anche per quello che hai vissuto sei cresciuto.Tutto qui.uhh..tocchi un'argomento interessante...purtoppo non sei il primo che sento dire: dopo anni ho scoperto che il maestro che seguivo mi prendeva in girosecondo me in questo caso bisogna sempre cercare di fare gli opportuni distinguo:può essere che il maestro egli stesso credeva che ciò che stava insegnando fosse qualcosa di valido, e in buona fede trasmetteva quello che riteneva giusto??oppure in totale mala fede vendeva aria fritta??secondo me il secondo caso è molto più improbabile, dopo qualche anno ci si accorge se quello che si stà imparando è fumo oppure se è arrosto, poi magari l'arrosto fatto da un'altro maestro è più buono e si cambia ristorante.Uè......specifica che non stai parlando di me!!!! non pensavo neanche ci fosse da puntualizzare!! visto che "mangio la tua pappa" da quando ho 10 anni!!! il mio era un discorso generico su quel che vedo nei rapporti tra ex allievi e maestri...
Quote from: Raptox on February 23, 2010, 08:33:02 amQuote from: Rez on February 23, 2010, 08:05:18 amLa fiducia sta alla base dei rapporti fra le persone; è importante quando i rapporti sono forti.Capire di essere stato preso in giro per anni e di avere malriposto la fiducia non mi ha fatto stare bene.Ma si cresce e si vive lo stesso.E capisci che anche per quello che hai vissuto sei cresciuto.Tutto qui.uhh..tocchi un'argomento interessante...purtoppo non sei il primo che sento dire: dopo anni ho scoperto che il maestro che seguivo mi prendeva in girosecondo me in questo caso bisogna sempre cercare di fare gli opportuni distinguo:può essere che il maestro egli stesso credeva che ciò che stava insegnando fosse qualcosa di valido, e in buona fede trasmetteva quello che riteneva giusto??oppure in totale mala fede vendeva aria fritta??secondo me il secondo caso è molto più improbabile, dopo qualche anno ci si accorge se quello che si stà imparando è fumo oppure se è arrosto, poi magari l'arrosto fatto da un'altro maestro è più buono e si cambia ristorante.Uè......specifica che non stai parlando di me!!!!
Quote from: Rez on February 23, 2010, 08:05:18 amLa fiducia sta alla base dei rapporti fra le persone; è importante quando i rapporti sono forti.Capire di essere stato preso in giro per anni e di avere malriposto la fiducia non mi ha fatto stare bene.Ma si cresce e si vive lo stesso.E capisci che anche per quello che hai vissuto sei cresciuto.Tutto qui.uhh..tocchi un'argomento interessante...purtoppo non sei il primo che sento dire: dopo anni ho scoperto che il maestro che seguivo mi prendeva in girosecondo me in questo caso bisogna sempre cercare di fare gli opportuni distinguo:può essere che il maestro egli stesso credeva che ciò che stava insegnando fosse qualcosa di valido, e in buona fede trasmetteva quello che riteneva giusto??oppure in totale mala fede vendeva aria fritta??secondo me il secondo caso è molto più improbabile, dopo qualche anno ci si accorge se quello che si stà imparando è fumo oppure se è arrosto, poi magari l'arrosto fatto da un'altro maestro è più buono e si cambia ristorante.
La fiducia sta alla base dei rapporti fra le persone; è importante quando i rapporti sono forti.Capire di essere stato preso in giro per anni e di avere malriposto la fiducia non mi ha fatto stare bene.Ma si cresce e si vive lo stesso.E capisci che anche per quello che hai vissuto sei cresciuto.Tutto qui.
Beh...ne ho uno che è con me da quando aveva 5anni e mezzo, un altro che ne aveva 7 e adesso è grosso forte come un toro, tra l'altro ogni tanto anche lui scrive nel forum.
Beh.....tu sei sicuramente il più brutto...o meno bello, così magari ti suona meglio