Campionato italiano di Krav Maga

• 27 Replies
  • 3785 Views
*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
Re:Campionato italiano di Krav Maga
« Reply #15 on: March 12, 2012, 23:56:56 pm »
0
Facciamo una gara sponsorizzata da ArMa!

La chiamiamo la UàMadQuestOfUltimateFire.

in pratica ci sono praticanti di varie discipline di dp.
E poi c'e' il "mad", che in questo caso non sono necessariamente io,ma e' il termine tecnico per indicare "lo stronzo col coltello di gomma".

Tutti quelli che non si fanno accoltellare vincono  :gh:
In caso di pareggi vince chi e' durato piu' a lungo.

perfetto  io uso questa strategia

Monty Python - e ora qualcosa di completamente diverso - Autodifesa da banana.avi

difesa da frutta fresca
« Last Edit: March 12, 2012, 23:59:24 pm by Kitsunewind »

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #16 on: March 13, 2012, 00:08:17 am »
0

E poi c'e' il "mad", che in questo caso non sono necessariamente io,ma e' il termine tecnico per indicare "lo stronzo col coltello di gomma".

Sono per il sacrificio. Mentre il mad è impegnato ad accoltellarne uno gli altri gli saltano addosso
Ne perderemo uno, ma verrà ricordato come un martire :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #17 on: March 13, 2012, 00:18:33 am »
+1
Io credo che UMQOUF potrebbe rapidamente portare alla luce una certa qualita' tra i praticanti di certe discipline  :thsit:

Ovviamente ci sarebbero anche prove per il no contatc gestite da "Uà", difese da strangolamento da parte di muratore, antistupro per donne testato da happo....
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
« Reply #18 on: March 13, 2012, 00:20:22 am »
0
posto il video che avevo postato nell'altro 3D.

contrariamente a quanto si possa immaginare,questi ultimi,in una competizione con i primi,avrebbero vinto,pur essendo tecnicamente palesemente inferiori.

JU-JITSU NORCIA COPPA ITALIA 2011 ANS & MAS difesa personale e demo
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
« Reply #19 on: March 13, 2012, 00:21:24 am »
0
Io credo che UMQOUF potrebbe rapidamente portare alla luce una certa qualita' tra i praticanti di certe discipline  :thsit:

Ovviamente ci sarebbero anche prove per il no contatc gestite da "Uà", difese da strangolamento da parte di muratore, antistupro per donne testato da happo....
sarebbe la strada da seguire,non scherzo...

www.nameganaidojo.135.it

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #20 on: March 13, 2012, 09:18:32 am »
0

:zan:
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #21 on: March 13, 2012, 09:49:33 am »
0
Da quello che so io questo genere di demo segue esclusivamente i criteri adottati per contesti analoghi da penso quasi tutte le discipline marziali.
L'addestramento reale è o dovrebbe essere altro.
Personalmente nn ci trovo nulla di sconveniente purchè nn si cada nell'errore della cd specializzazione e della decontestualizzazione, altrimenti si fa la fine di quelli che passano la vita a tirare colpi al vuoto e fare versi convincendosi di saper combattere.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #22 on: March 13, 2012, 13:27:48 pm »
0

A me l'idea piace.  :)
Che poi lo faccio già due sere alla settimana, è un altro discorso!  :D
Sorvoliamo sui risultati finora da me ottenuti, però  :'( ...

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #23 on: March 13, 2012, 16:53:15 pm »
0
Mad facciamo che chi usa la lama ne usa una vera lunga 30cm é arruginita.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #24 on: March 13, 2012, 17:12:07 pm »
0
Quello del JJ l'ho visto fino in fondo .... troppo troppo bella .... la musica  :)
Ora posto che il fatto che si facciano i campionati o meno nel KM o nel JJ non mi sposta, anzi per come la vedo io ci stanno pure. E' evidente che sono cose preparate ma non mostrano nulla di efficacia ne di potenza che invece mi aspetterei di vedere da chi si allena come i corpi speciali israeliani. Non ho idea della categoria, gli ultimi del JJ forse avevano gradi molto bassi e quindi ci può stare, io sono per il far fare sempre e comunque a tutti perchè fa carattere. La demo/gara di KM non ha nessun colpo, ne in attacco ne in difesa, che sia stato effettivamente portato con i crismi per chiamarlo tale, non dico di dover necessariamente colpire per far male ma almeno dare l'idea che se fosse stato avrebbe fatto male.
Boh.

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
« Reply #25 on: March 13, 2012, 17:53:15 pm »
0
Mi avete convinto che questi video non sono quello che avrei sperato fossero.
Però una mezza idea di come regolamentare una competizione di difesa personale me l'hanno fatta venire.
Credo che si potrebbero trovare dei modi più realistici per testare la capacità di un praticante di DP e farlo nelle modalità delle DP cioè per esempio senza ingaggiare uno scontro che vada oltre il tempo necessario per disimpegnarsi.
Non riesco proprio a vedere dove sia il problema a simulare un'aggressione senza che l'aggredito sappia il come verrà aggredito e dimostri di sapersi difendere (con tutte le considerazioni del caso naturalmente).

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
« Reply #26 on: March 13, 2012, 17:59:26 pm »
0
Però una mezza idea di come regolamentare una competizione di difesa personale me l'hanno fatta venire.

secondo te perchè ho detto che il video postato da me,avrebbe ottenuto un maggior punteggio?

Credo che si potrebbero trovare dei modi più realistici per testare la capacità di un praticante di DP e farlo nelle modalità delle DP cioè per esempio senza ingaggiare uno scontro che vada oltre il tempo necessario per disimpegnarsi.

il giorno che arbitro una di queste gare che si risolve in 3 secondi,darò il punteggio massimo.

Non riesco proprio a vedere dove sia il problema a simulare un'aggressione senza che l'aggredito sappia il come verrà aggredito e dimostri di sapersi difendere (con tutte le considerazioni del caso naturalmente).

che servirebbe un'aggressore "professionista" e sopra le parti

www.nameganaidojo.135.it

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
« Reply #27 on: March 13, 2012, 19:31:13 pm »
0

secondo te perchè ho detto che il video postato da me,avrebbe ottenuto un maggior punteggio?

Devo correre in palestra quindi faccio veloce. Non lo so, sono più realistici anche se più scarsi? Devo ancora vedere il video.

il giorno che arbitro una di queste gare che si risolve in 3 secondi,darò il punteggio massimo.

Andare oltre il tempo "necessario" di disimpegno non vuol dire disimpegnarsi in 3 secondi.
Anche perché l'ultimo che ho sentito dire che ci riusciva in 5 (ben 2 in più!!!) a quanto pare non ce l'ha fatta.
Bisongna capire durante uno scontro quando è meglio aspettare un secondo in meno e quando lo è aspettare un secondo in più...

che servirebbe un'aggressore "professionista" e sopra le parti
In privata sede ci possiamo mettere d'accordo.

A dopo e fate i bravi. :)