Mi avete convinto che questi video non sono quello che avrei sperato fossero.
Però una mezza idea di come regolamentare una competizione di difesa personale me l'hanno fatta venire.
secondo te perchè ho detto che il video postato da me,avrebbe ottenuto un maggior punteggio?
Devo correre in palestra quindi faccio veloce. Non lo so, sono più realistici anche se più scarsi? Devo ancora vedere il video.
Credo che si potrebbero trovare dei modi più realistici per testare la capacità di un praticante di DP e farlo nelle modalità delle DP cioè per esempio senza ingaggiare uno scontro che vada oltre il tempo necessario per disimpegnarsi.
il giorno che arbitro una di queste gare che si risolve in 3 secondi,darò il punteggio massimo.
Andare oltre il tempo "necessario" di disimpegno non vuol dire disimpegnarsi in 3 secondi.
Anche perché l'ultimo che ho sentito dire che ci riusciva in 5 (ben 2 in più!!!) a quanto pare non ce l'ha fatta.
Bisongna capire durante uno scontro quando è meglio aspettare un secondo in meno e quando lo è aspettare un secondo in più...
Non riesco proprio a vedere dove sia il problema a simulare un'aggressione senza che l'aggredito sappia il come verrà aggredito e dimostri di sapersi difendere (con tutte le considerazioni del caso naturalmente).
che servirebbe un'aggressore "professionista" e sopra le parti
In privata sede ci possiamo mettere d'accordo.
A dopo e fate i bravi.