Ho appena scoperto questo sito nel quale sono presenti un mare di foto dei grandi maestri (si chiama karate Sardegna ma ci sono un pò tutti i grandi maestri: Shirai, Naito, Kase, Kanazawa, Miura, Fugazza, Tamaccaro ecc.) agli albori del karate in Italia...davvero bello come retrospettiva e anche come memoria storica. Che ve ne pare? A me è piaciuto molto.http://www.karatesardegna.it/
Quote from: Pedagogista on April 08, 2012, 17:06:25 pmHo appena scoperto questo sito nel quale sono presenti un mare di foto dei grandi maestri (si chiama karate Sardegna ma ci sono un pò tutti i grandi maestri: Shirai, Naito, Kase, Kanazawa, Miura, Fugazza, Tamaccaro ecc.) agli albori del karate in Italia...davvero bello come retrospettiva e anche come memoria storica. Che ve ne pare? A me è piaciuto molto.http://www.karatesardegna.it/Beh....che dire..... ci sono tutti i miei maestri!!!
Quote from: n.loy nonno bassotto on April 09, 2012, 09:20:29 amQuote from: Pedagogista on April 08, 2012, 17:06:25 pmHo appena scoperto questo sito nel quale sono presenti un mare di foto dei grandi maestri (si chiama karate Sardegna ma ci sono un pò tutti i grandi maestri: Shirai, Naito, Kase, Kanazawa, Miura, Fugazza, Tamaccaro ecc.) agli albori del karate in Italia...davvero bello come retrospettiva e anche come memoria storica. Che ve ne pare? A me è piaciuto molto.http://www.karatesardegna.it/Beh....che dire..... ci sono tutti i miei maestri!!! Che fortuna aver potuto praticare con loro... Oss.
Quote from: Pedagogista on April 09, 2012, 17:12:49 pmQuote from: n.loy nonno bassotto on April 09, 2012, 09:20:29 amQuote from: Pedagogista on April 08, 2012, 17:06:25 pmHo appena scoperto questo sito nel quale sono presenti un mare di foto dei grandi maestri (si chiama karate Sardegna ma ci sono un pò tutti i grandi maestri: Shirai, Naito, Kase, Kanazawa, Miura, Fugazza, Tamaccaro ecc.) agli albori del karate in Italia...davvero bello come retrospettiva e anche come memoria storica. Che ve ne pare? A me è piaciuto molto.http://www.karatesardegna.it/Beh....che dire..... ci sono tutti i miei maestri!!! Che fortuna aver potuto praticare con loro... Oss.Buona parte di quei signori che si vedono giovani nelle foto in bianco e nero, a tutt'oggi, con qualche capello bianco in più, continuano a praticare e insegnare!