hai fatto bene ad impostare questa linea di comportamento, se trovano una falla se ne approfittano, spero che i tuoi colleghi non si facciano intortare.
Non credo accadrà,se viene scritto sul registro.
Noi siamo in 6,più un poveretto dei lavori socialmente utili,che devono coprire tutti i turni 365 giorni all'anno,più le riunioni comunali,le riunioni di bassa soglia,le riunioni societarie,le riunioni fra operatori,le riunioni fra operatori e volontari,la supervisione...
Non finiamo più.
Quindi per esigenza,quello che viene scritto sul registro è legge.
Se un operatore non corda se ne parla durante la riunione,ma finchè non si è stabilita una linea diversa,quello che è scritto sul registro vale quando la parola degli dei.
E' una cosa necessaria;non avendo un passaggio di consegne diretto che non sia una riunione fra noi una volta a settimana,c'è bisogno di uno strumento che riassuma tutte le annotazioni della giornata.
Quindi,senza un confronto diretto in cui uno può chiedere ulteriori delucidazioni su un fatto avvenuto,o apprezzare tutte le sfumature della comunicazione umana,bisogna per forza attenersi a quei brevi comunicati scritti