Usquetandem: c'è qualche motivo per il quale hai scritto questi messaggi, a parte l'intendo di provocare un flame?
se mi puoi dare spiegazioni migliori...
...ti dico...
quando un tale mi viene a dire che dovrei girare un po' a vedere,e parla di manine,come se stesse parlando ad un deficiente ecc...ecc... la cosa piu' naturale che mi viene in mente è quella di spiegare quanto ho girato,e quanto a girato chi mi insegna...
imho
a volte si confonde il provocare un flame con il continuare,rispondere ad un flame...ed allora la moderazione dovrebbe partire a priori,non tappare la bocca a chi risponde,altrimenti si costringe un povero cristo ad abbozzare sempre...
Innanzitutto io non ho iniziato nessun flame se ti riferisci a me, io ho detto semplicemente che probabilmente non avendo tu mai visto fare questa cosa (o magari l'hai anche vista ma non ti hanno mai spiegato cos'è, perchè anche a me se non mi dicevano e facevano sentire che si può fare neanche mi passava per la testa) è normale che dubiti della veridicità della stessa! Tutto li, parti sempre troppo prevenuto nei miei confronti pensi sempre che ti attacco, non ti ho detto ne di andare a girare ne che sei un deficiente, me ne guardo bene dall'insultare le persone!
No,io non parto prevenuto con nessuno,tanto meno con te,non mi sei mai stato sui maroni,e dopo che ti ho conosciuto ancora meno...non mi piace lo xin yi,ma quello è un'altro discorso...pero' una cosa te la voglio dire...è mai passato per la testa a te e ad altri,che forse,sara' perche' sono un lottatore,sarà perche' sono solo muscoloso,sarà perche' ho una schiena abbastanza larga,sarà per un motivo o per un altro,sarà...che io mi sia trovato davanti alcuni di 'sti maestri e che non li abbia presi a calci in c**o solo perchè fondamentalmente sono un bravo ragazzo?
E che invece mi son trovato davanti a dei Maestri,meno rinomati,che non mi hanno preso a calci nel c**o perchè fondamentalmente sono dei bravi Maestri?