arte marziale aerobica o anaerobica??

• 68 Replies
  • 12070 Views
*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: arte marziale aerobica o anaerobica??
« Reply #60 on: March 03, 2010, 10:29:03 am »
0
Usquetandem: c'è qualche motivo per il quale hai scritto questi messaggi, a parte l'intendo di provocare un flame?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

insetto

« Reply #61 on: March 03, 2010, 11:45:14 am »
0
scusate ho scazzato 3d :)

*

usquetandem

« Reply #62 on: March 03, 2010, 13:31:08 pm »
0
Usquetandem: c'è qualche motivo per il quale hai scritto questi messaggi, a parte l'intendo di provocare un flame?
se mi puoi dare spiegazioni migliori...
...ti dico...
quando un tale mi viene a dire che dovrei girare un po' a vedere,e parla di manine,come se stesse parlando ad un deficiente ecc...ecc... la cosa piu' naturale che mi viene in mente è quella di spiegare quanto ho girato,e quanto a girato chi mi insegna...
imho
a volte si confonde il provocare un flame con il continuare,rispondere ad un flame...ed allora la moderazione dovrebbe partire a priori,non tappare la bocca a chi risponde,altrimenti si costringe un povero cristo ad abbozzare sempre...

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #63 on: March 03, 2010, 13:43:59 pm »
0
...ti dico...
quando un tale mi viene a dire che dovrei girare un po' a vedere,e parla di manine,come se stesse parlando ad un deficiente ecc...ecc... la cosa piu' naturale che mi viene in mente è quella di spiegare quanto ho girato,e quanto a girato chi mi insegna...
imho
a volte si confonde il provocare un flame con il continuare,rispondere ad un flame...ed allora la moderazione dovrebbe partire a priori,non tappare la bocca a chi risponde,altrimenti si costringe un povero cristo ad abbozzare sempre...

Innanzitutto io non ho iniziato nessun flame se ti riferisci a me, io ho detto semplicemente che probabilmente non avendo tu mai visto fare questa cosa (o magari l'hai anche vista ma non ti hanno mai spiegato cos'è, perchè anche a me se non mi dicevano e facevano sentire che si può fare neanche mi passava per la testa) è normale che dubiti della veridicità della stessa! Tutto li, parti sempre troppo prevenuto nei miei confronti pensi sempre che ti attacco, non ti ho detto ne di andare a girare ne che sei un deficiente, me ne guardo bene dall'insultare le persone!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

usquetandem

« Reply #64 on: March 03, 2010, 13:54:01 pm »
0
...ti dico...
imho

Innanzitutto io non ho iniziato nessun flame se ti riferisci a me, io ho detto semplicemente che probabilmente non avendo tu mai visto fare questa cosa (o magari l'hai anche vista ma non ti hanno mai spiegato cos'è, perchè anche a me se non mi dicevano e facevano sentire che si può fare neanche mi passava per la testa) è normale che dubiti della veridicità della stessa! Tutto li, parti sempre troppo prevenuto nei miei confronti pensi sempre che ti attacco, non ti ho detto ne di andare a girare ne che sei un deficiente, me ne guardo bene dall'insultare le persone!
No,io non parto prevenuto con nessuno,tanto meno con te,non mi sei mai stato sui maroni,e dopo che ti ho conosciuto ancora meno...non mi piace lo xin yi,ma quello è un'altro discorso...pero' una cosa te la voglio dire...è mai passato per la testa a te e ad altri,che forse,sara' perche' sono un lottatore,sarà perche' sono solo muscoloso,sarà perche' ho una schiena abbastanza larga,sarà per un motivo o per un altro,sarà...che io mi sia trovato davanti alcuni di 'sti maestri e che non li abbia presi a calci in c**o solo perchè fondamentalmente sono un bravo ragazzo?
E che invece mi son trovato davanti a dei Maestri,meno rinomati,che non mi hanno preso a calci nel c**o perchè fondamentalmente sono dei bravi Maestri?

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #65 on: March 03, 2010, 14:00:20 pm »
0
...ti dico...
imho

No,io non parto prevenuto con nessuno,tanto meno con te,non mi sei mai stato sui maroni,e dopo che ti ho conosciuto ancora meno...non mi piace lo xin yi,ma quello è un'altro discorso...pero' una cosa te la voglio dire...è mai passato per la testa a te e ad altri,che forse,sara' perche' sono un lottatore,sarà perche' sono solo muscoloso,sarà perche' ho una schiena abbastanza larga,sarà per un motivo o per un altro,sarà...che io mi sia trovato davanti alcuni di 'sti maestri e che non li abbia presi a calci in c**o solo perchè fondamentalmente sono un bravo ragazzo?
E che invece mi son trovato davanti a dei Maestri,meno rinomati,che non mi hanno preso a calci nel c**o perchè fondamentalmente sono dei bravi Maestri?
Certo che mi è passato per la testa! E infatti ho solo detto essendo una componente rara da riscontrare è possibile che tu non ti ci sia mai imbattuto! Ne più ne meno, con questo non stò dicendo di credermi, come non stò dicendo altro, ma siccome di gente ne ho girata anche io in quasi 20 anni che pratico arti marziali allora forse devi poter ammettere che di gente non ne hai vista solo tu! Non conoscendo quello che l'altro ha fatto a tutti è concesso il beneficio del dubbio!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

MattiaBaldi

« Reply #66 on: March 03, 2010, 14:01:17 pm »
0
Quindi uno che ti mena e' automaticamente un maestro di TJQ?

Ma allora perche' non fare lotta libera?

Ci trovi dei picchiatori micidiali, anche studio del baricentro, della forza dalle gambe, dell'avversario, sensibilita'....tutto.

M.

*

usquetandem

« Reply #67 on: March 03, 2010, 14:26:19 pm »
0
mettici anche i provocatori,la discussione non è su usquetandem,ma su arte marziale aerobica o anaerobica??
o sbaglio?
« Last Edit: March 03, 2010, 14:28:04 pm by Usquetandem »

*

MattiaBaldi

« Reply #68 on: March 03, 2010, 14:31:34 pm »
0
Vediamo se:

1) ho detto cose con tono provocatorio

2) sono off topic.

Aspetto ancora le risposte cmq.

M.