Ciao

• 13 Replies
  • 2460 Views
*

Offline wakishaza

• 2
  • Respect: 0
Ciao
« on: November 16, 2012, 21:40:17 pm »
0
 :thsit:
Salve , mi sono appena iscritto, ho trovato questo forum cercando un sistema per costruire artigianalmente colpitori, mi é piaciuto e mi sono iscritto.
Sono un pazzo che sta cercando di frequentare simultaneamente un corso di Aikido, uno di Karate, ed uno di Kung Fu ( tang lan, tong bei, e shaolin ), insieme ad un corso istruttori di kobudo, eoni fa ho praticato ju jitsu. sono curioso e dopo aver osservato e letto a lungo cominceró a dar fastidio un po' a tutti con domande anche bislacche.
credo che si scrivano cosí perdonetemi gli errori

« Last Edit: November 16, 2012, 21:58:04 pm by wakishaza »

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Ciao
« Reply #1 on: November 16, 2012, 21:58:17 pm »
0
Bengiunto! :)
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #2 on: November 16, 2012, 22:24:15 pm »
0
Ciao,bengiunto!  :ohi:

*

Wa No Seishin

« Reply #3 on: November 17, 2012, 00:20:15 am »
0
Bengiunto!  :ricktaylor:

*

Wa No Seishin

« Reply #4 on: November 17, 2012, 00:29:08 am »
+1
cercando di frequentare simultaneamente un corso di Aikido

Di dove sei? Se abiti ad almeno 150 km da Milano, potresti venire da me ad allenarti.

Ho due allievi che lo fanno due volte la settimana: uno viene tutti i giovedì dalla Corsica, a nuoto; un altro noleggia un elicottero a Cannes e tutti i lunedì si paracaduta nel parcheggio della palestra.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #5 on: November 17, 2012, 08:04:34 am »
0
Ciao, benvenutissimo

Ho visto che ti interessa l'aikido, ecco, noi non lo facciamo, ma se vuoi venire lo stesso ti puoi comunque fare un'idea di quest'arte in quanto tutte le altre derivano comunque da lei.
E comunque seguo i post tecnici di Wazzaap quindi avrò imparato una buona parte di aikido, no?
Dovesse interessarti, poi ti posso segnalare la nostra sede Islandese che, se pur un po' lontana, è comunque ben servita da autobussss e metropolitana, quindi non dovrebbe esere un problema.
Che faccio ci portiamo avanti e ti iscrivo già?  :gh:  :halo:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #6 on: November 17, 2012, 08:24:27 am »
0
Ciao e benvenuto! :sur: :sur: :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Wa No Seishin

« Reply #7 on: November 17, 2012, 11:02:40 am »
0
se vuoi venire lo stesso ti puoi comunque fare un'idea di quest'arte in quanto tutte le altre derivano comunque da lei.
E comunque seguo i post tecnici di Wazzaap quindi avrò imparato una buona parte di aikido, no?
Dovesse interessarti, poi ti posso segnalare la nostra sede Islandese che, se pur un po' lontana, è comunque ben servita da autobussss e metropolitana, quindi non dovrebbe esere un problema.

L'ho visto prima io!!! :ricktaylor: :ricktaylor: :ricktaylor:

Eravamo d'accordo che tu avresti proposto il Krav Maga a chi avesse chiesto informazioni su corsi di BJJ e Sambo! >:(

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #8 on: November 17, 2012, 11:35:08 am »
0
maccheccacchio!

ok dai... aggiungimi anche il km per chi è interessato alla boxe e affare fatto
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #9 on: November 17, 2012, 11:48:16 am »
0
ben arrivato
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
« Reply #10 on: November 17, 2012, 17:05:53 pm »
0
Bengiunto!   :) :) :)
Quante cose porti avanti!!!! MA...ogni tanto riesci a dormire oppure studi pure la notte  ;D ;D ;D

Di dove sei, comunque?
Tas e tira!

*

Offline wakishaza

• 2
  • Respect: 0
« Reply #11 on: November 18, 2012, 13:35:30 pm »
0
sono a napoli, allora frequento una palestra a pomigliano d'arco, il lunedí , il mercoledí e venerdí ho dalle 17,30 alle 18,30 karate, e dalle 19,00 alle 20,00 Aikido, il martedí un ora di kung fu ed il giovedí due ore di kung fu, poi a sabati alterni, uno si ed uno no, ho tre ore di lezione di Kobudo, un corso istruttori per le quattro armi principali, rokushaku bo, nunchaku, tonkwa ( i tonfa ), e sai.
l'aikido l'ho cominciato l'anno scorso, mi sentivo vecchio per il ju jitsu, poi il maestro di kung fu di mia figlia maggiore ed il maestro di karate di mia figlia minore mi hanno convinto a fare un po' di ginnastica nei loro corsi , per il mio leggero sovrappeso ( 130 kg per 1,70 ), edalla ginnastica sono passato a seguire tutti i corsi perché mi ci sono appassionato, e da che mi sentivo fuori forma per quei due calcetti che facevo col ju jitsu, ora faccio salti capriole la spaccata e la ruota negli esercizi acrobatici, un ottantina di addominali e una cinquantina di mezze flessioni ( sulle ginocchia ) considerate il peso che devo alzare... mi sento benissimo e ora stringo la cintura di un paio di buchi in piú.

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
« Reply #12 on: November 18, 2012, 21:34:40 pm »
0
O  ci stai prendendo per il culo .... Cosa direi alquanto probabile oppure stai facendo un percorso per diventare una tartaruga ninja  8)

*

Offline MO CHUISLE

• 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
« Reply #13 on: November 19, 2012, 15:33:25 pm »
0
ciao e benarrivato  :)