Cosa volete da uno STAGE?

• 34 Replies
  • 8950 Views
*

Offline s.a.

• *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:Cosa volete da uno STAGE?
« Reply #30 on: November 15, 2012, 13:50:04 pm »
0
spesso un maestro deve organizzare stage della sua stessa identica disciplina in cui si deve soffermare su aspetti,metodi,tecniche che durante la settimana per questioni tecniche e di tempo nn ha tempo di trattare. forse sono piu raduni di allenamento che stage,pero contando che aprire la palestra di domenica o di sabato di solito richiede dei costi,alla fine diventa uno stage a pagamento

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
« Reply #31 on: November 15, 2012, 14:51:15 pm »
0
L'importante è che il maestro dia quello che ha promesso e che il pagamento sia equo.
Tas e tira!

*

Offline marzen

• *
  • 176
  • Respect: +38
  • Pratico: krav maga
« Reply #32 on: December 17, 2012, 15:00:32 pm »
+1
Gli stage fatti fin'ora dell'am che pratico mi han fatto gonfiare solo le ***, mi autocensuro, non mi han dato mai nulla di nuovo, sempre i soliti allenamenti ma è un discorso troppo lungo meglio non entrarvici.
Nel KM gli stage annuali fatti col presidente federale italiano... sempre i soliti allenamenti, le stesse tecniche e basta.
Forse dovrei rimanere a casa invece che farmi spennare soldi...
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra...

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
« Reply #33 on: December 21, 2012, 19:02:40 pm »
0
Dipende dai docenti, io se organizzo uno stage cerco di insegnare qualcosa che ancora non ho fatto vedere...
Tas e tira!

*

Offline Diego

• 1.348
  • Respect: +362
« Reply #34 on: December 22, 2012, 00:16:08 am »
0
Negli ultimi anni se l'argomento è di una disciplina che non ho mai praticato è per farmene un'idea facendo una o più giornate (come se si trattasse di lezioni di prova) con un suo rappresentante indiscutibilmente di rilievo (quando il pesce puzza comincia a farlo dalla testa?)
Se invece conosco già un po' il relatore e/o la disciplina trattata, mi interessa alla fine portare a casa almeno un particolare nuovo (un dettaglio tecnico, una sfumatura della mentalità, etc.).