Se non consideriamo alcune gare di karate svariati anni fa questa è stata la prima gara che ho fatto,
la gara e Napoli Bjj Challenge del tre marzo 2013, ero indeciso se partecipare per via di una bella influenza ma alla fine decido di andare,
in pratica c’era tutto il gruppo dove mi alleno, ci sono tra gli ottanta e novanta partecipanti, iniziamo con gli eventi più significativi della tragedia, il primo avversario e un ragazzo di bari, diciamo che l’incontro si svolge più o meno cosi cerca di portarmi in guardia ma riesco quasi ad andargli in montada dopo varie peripezie la piazzo completamente ed inizia la tragedia pensando di avere l’incontro in mano pensavo agli allori allo champagne
non faccio la cosa più semplice ma quella più complessa cosi vengo giustamente ribaltato, non soddisfatto gli do anche la schiena, passo il resto dell’incontro a evitare il strangolamento perdo ai punti, nel secondo incontro memore dei risultati dei miei deliri di onnipotenza me ne vado calmo ed in difesa vedendo il ritmo che avevo il mio istruttore molte gentilmente in un misto di aramaico è italiano diceva di muovermi
, l’avversario non riesce a fare neanche un punto alla fine mi stanco e metto un triangolo cosi fini il secondo incontro, in pratica una gara in cui avrò fatto l’enciclopedia degli errori mentre si lotta, in pratica ho passato una giornata divertente e di relax risultato secondo posto.