ARROGANZA E XENOFOBIA

• 68 Replies
  • 7920 Views
*

Offline Rangio

• 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
Re:ARROGANZA E XENOFOBIA
« Reply #60 on: May 09, 2013, 17:13:45 pm »
0
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #61 on: May 09, 2013, 17:22:59 pm »
+3

Nel mio caso quando lascio correre piccole prepotenze, in parte è perchè non mi toccano abbastanza e soprattutto per la mia percezione di un dilagante scarso interesse collettivo per la legalità.
C'è anche da dire che, sovente, chi ha torto marcio può sentirsi messo in difficoltà da una dialettica più vincente della sua ed alzare le mani, dacchè sorgono due problemi generati dalla devirilizzazione della società:

- l' oratore vincente abbasserebbe il capo più degli altri dopo una sola sberla ricevuta
- le scazzottate più lievi non sono considerate più come roba "fisiologica", ma alla stregua di salnguinosi scontri tra tribù armate di ascie e spadoni

Tutto Torna

*

Offline Scorpius

• 15
  • Respect: 0
« Reply #62 on: May 09, 2013, 18:47:17 pm »
0
Sono anch'io di Bologna ,conosco bene quella via che si trova in zona civilissima (nel senso di non degradata).

La tua amica deve entrare dove ci sono le catene e i divieti di sosta? Mi pare sia un accesso a un cortile interno con parecchi posti auto!

A casa mia (strada privata !) vengono volentieri i carri attrezzi a rimuovere le auto che abusivamente ostruiscono i passaggi.Anche i vigili a Bo intervengono(specie se

scrivono una lettera di protesta collettiva i proprietari dei parcheggi.

Anche scrivere numerose lettere di protesta al Carlino (giornale locale del c***o ma che ha un suo peso verso l'amministrazione locale)

Ultima opzione sfruttare le rivalita' razziali e rivolgersi a gente dell'est che vada gentilmente a perorare la tua causa....

*

Offline Samurai77

• **
  • 917
  • Respect: +292
« Reply #63 on: May 09, 2013, 20:13:09 pm »
0
l'ultimo consiglio sulla gente dell'est lo lascerei perdere...

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #64 on: May 09, 2013, 20:18:02 pm »
0
Si suppone fosse una battuta.

Tutto Torna

*

Offline Scorpius

• 15
  • Respect: 0
« Reply #65 on: May 10, 2013, 00:11:42 am »
0
 :) :) :)

*

Offline Samurai77

• **
  • 917
  • Respect: +292
« Reply #66 on: May 10, 2013, 00:24:06 am »
0
"supposta" esatta

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #67 on: May 10, 2013, 01:15:05 am »
0
Davanti a dove lavoro io c'è un kebabbaro simile. Il posto auto davanti all'esercizio è pubblico ma... è loro.
Un mio collega che aveva "occupato" il "loro" posto si è trovato la sera un bel gibollo sulla portiera. Un'altra macchina è stata trovata una mattina completamente bruciata. Mah...
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
« Reply #68 on: May 10, 2013, 06:55:32 am »
0
Eccola

http://postimg.org/image/5vp0pbq7l/

Tanto di cartelli per il divieto di parcheggio fuori dalle aree consentite.
Ma vigili urbani e via. Ha paura di ritorsioni? Deve documentarla e poi sporgere querela.
ISi ha paura che un giorno la ragazza, causa denuncie varie diventi oggetto di violenze non solo verbali? (perché é questo che volete veder scritto dal secondo post di questo 3d). Allora di che giri con machete intinto nel curaro e dopo aver fatto strage di tutti kebabbahri li seppelisca insieme a frattaglie di suino e dia fuoco al kebbab intonando la Preghiera dei Crociati a Gerusalemme (é una donna, non potrebbe, ma lo concederete). Più contenti così?  Il mio é sarcasmo. Quello di altri interventi non so...
« Last Edit: May 10, 2013, 06:58:26 am by cooks71 »
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)