Frank Medrano

  • 63 Replies
  • 26053 Views
*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Frank Medrano
« Reply #60 on: November 28, 2013, 15:28:03 pm »
0
Scusa Alessandro, il tuo accostamento BCAA con semi di canapa mi ha incuriosito...

Io uso quotidianamente i semi di canapa, però non sapevo si potessero utilizzare con risultati simili ai BCAA : ti va di approfondire?
Il mio voleva semplicemente sottolineare come la canapa abbia uno spettro aminoacido completissimo e di alta qualità.

E' una cosa che sospettavo, ma per quanto mi sia documentato in giro, non ho trovato riferimenti sul fatto di poterli utilizzare per recupero post-allenamento con risultati in qualche modo paragonabili ai BCAA. Per quello ti chiedevo, magari potresti buttarmi qualche link per documentarmi. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Frank Medrano
« Reply #61 on: November 28, 2013, 15:37:55 pm »
+1
Scusa Alessandro, il tuo accostamento BCAA con semi di canapa mi ha incuriosito...

Io uso quotidianamente i semi di canapa, però non sapevo si potessero utilizzare con risultati simili ai BCAA : ti va di approfondire?
Il mio voleva semplicemente sottolineare come la canapa abbia uno spettro aminoacido completissimo e di alta qualità.

E' una cosa che sospettavo, ma per quanto mi sia documentato in giro, non ho trovato riferimenti sul fatto di poterli utilizzare per recupero post-allenamento con risultati in qualche modo paragonabili ai BCAA. Per quello ti chiedevo, magari potresti buttarmi qualche link per documentarmi. :)
Io credo che il confronto con roba industriale non si possa fare.

Qui comunque c'è qualcosa in inglese http://www.n101.com/info/hemp-protein-guide/ http://www.ratical.org/renewables/hempseed1.html

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Frank Medrano
« Reply #62 on: November 28, 2013, 15:40:47 pm »
0
Grazie. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Wa No Seishin

Re:Frank Medrano
« Reply #63 on: December 07, 2013, 21:53:02 pm »
0
Sempre a proposito di Muscle Up.

Bar Brothers Florida muscle up tutorial

Ce la farò, prima o poi.

Alla fine del video: pagliaccio. XD