Posto che non so chi sia il tipo e quindi lo prendo come uno forte nella disciplina.
Per come la vedo io "sporco tradizionalista" ci sono due o tre cosette che proprio non vanno.
Lui non usa praticamente mai il corpo ma solo gli arti interessati al movimento, quindi va bene se sei un cristone e basta. Di fatto fa una caterba di errori che io, da emerita sega quale mi reputo, gli correggerei.
Inoltre la sequenza di colpi usati è esageratamente lunga sopratutto visto che l'avversario è fermo. Non vi è recupero di distanza quando ci si avvicina. Come già detto molti dei colpi sono degli accenni a quel che dovrebbero essere ma non mostrano per nulla la loro efficienza/efficacia proprio perchè mostrati male.
Sul freeze dell'attaccante posso dire che dovrebbe simulare, essendo delle demo, il fatto che il colpito ritarda nel reagire correttamente, ma effettivamente quando è troppo è troppo. Inoltre si dovrebbe studiare il proseguimento sugli (eventuali) spostamenti dati dai colpi usati.
In conclusione tira di fatto molto meglio la sua spalla.
Di fatto come filmati mi sembrano alla stregua di tanti altri che girano in rete.
Mi vien da pensare alle versioni dalla 1.0 alla 4.0