consiglio spassionatissimo se dici sambo judo o altro non ti vuole nessuno tu di che fai nbjj e fai vedere le stesse cose che attira di +...
Il punto è che io non faccio bjj, avrò sulla schiena forse 20 ore di pratica di bjj e sopratutto mi vorrei rivolgere a chi necessita di apprendere il lavoro in piedi ( bjjers inclusi ) e vorrei improntare un lavoro mirato a chi ha un certo tipo di competenze piuttosto che usare qualcosa che non mi appartiene..
A quanto ho sentito dire, sei stramaledettamente bravo in quello che fai, ma per poter mirare a vendere il tuo corso, devi puntare su qualcuno che voglia integrare striking e lotta per passare alle mitiche MMA(<- mamma mia aiuto).
Molto spesso, per ampliare il proprio bagaglio tecnico o quello di un corso, molte palestre piccole cercano persone come te che insegnino questo o quello, ma si và spesso per passaparola ed amicizia tra maestri.
Il mio consiglio è girare un po' per le varie palestrine e proporti come istruttore di lotta, così da accordarti con i proprietari ed i maestri. Ma clode ha ragione, devi offrire il tuo prodotto formato "quello che voglio comprare"