Cani e Dp

  • 7 Replies
  • 1329 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Cani e Dp
« on: March 30, 2013, 16:54:12 pm »
+1
Voi che ne pensate dell'utilizzo dei cani nella difesa personale,del loro addestramento le razze e del loro utilizzo non solo civile ma che ne fanno anche le forza dell'ordine e le forze armate e nonché i soccorritori che usano i cani per trovare le  persone in caso di catrastrofi?

Parto con questo video

Centro Cinofilo Highlander - Guardia e Difesa

L'idea di questo topic mi é venuta in sti periodi che sto guardando il cane di mia madre,e mi sono accorto di quanto fa e fa tanto su persone che magari hanno certi atteggiamenti si mette subito in allerta e le persone tendono ad allontanarsi o nel caso si continuano ad avvicinarsi incomincia ad abbaiare,al che mi sono accorto di quanto può fare da deterrente un cane in certe situazioni.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Cani e Dp
« Reply #1 on: March 30, 2013, 20:54:19 pm »
0
Vero.
Se poi prendi cani appartenenti a razze che l' immaginario comune giudicano cattive, l' effetto deterrente diviene per lo più stratosferico: c'è gente che si fa venire una sincope immediata se scopre che quel grazioso ma robusto molossoide marroncino che sta passeggiando lì davanti è un pitbull.

Questo, però, non vale molto per delinquenti più smaliziati: se lasci il cane all' aperto, possono avvelenarlo molto facilmente con polpette intrise di lumachicida o, se sono più bonaccioni e il tuo cane è maschio, piazzano vicino al tuo cancello una femmina al pieno dell' estro e lo fottono sul piano sessuologico.

Tutto Torna

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Cani e Dp
« Reply #2 on: March 30, 2013, 21:17:40 pm »
0
Il cane di un condomino di un mio collega è stato neutralizzato dal topo d'appartamento di turno con una secchiata di ammoniaca rovesciatagli addosso.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Cani e Dp
« Reply #3 on: March 30, 2013, 22:24:35 pm »
+1
Un mio amico a Bologna un giorno è stato rapinato, un tizio lo ha urtato e (classico) gli ha fregato il portafoglio. Il mio amico se n'è accorto lo ha seguito imprecando. Era una strada molto frequentata e nel frattempo un uomo con un cane addestrato (parstore tedesco) con museruola si è avvicinato. Il mio amico ha messo le mani addosso al tipo che si è infilato una mano in tasca probabilmente per estrarre una lama. Il tizio con il cane lo ha aizzato contro il malvivente. Pur avendo la museruola sotto le minacce del padrone che diceva:"gli tolgo la museruola e ti faccio sbranare!!!", il tizio a desistito e ha ridato il portafoglio al mio amico...

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Cani e Dp
« Reply #4 on: March 31, 2013, 10:59:26 am »
0
Vero.
Se poi prendi cani appartenenti a razze che l' immaginario comune giudicano cattive, l' effetto deterrente diviene per lo più stratosferico: c'è gente che si fa venire una sincope immediata se scopre che quel grazioso ma robusto molossoide marroncino che sta passeggiando lì davanti è un pitbull.

Questo, però, non vale molto per delinquenti più smaliziati: se lasci il cane all' aperto, possono avvelenarlo molto facilmente con polpette intrise di lumachicida o, se sono più bonaccioni e il tuo cane è maschio, piazzano vicino al tuo cancello una femmina al pieno dell' estro e lo fottono sul piano sessuologico.

Si certo come ogni cosa ce il modo di aggirare il problema.
Anche se però quando lo si porta in giro anche il delinquente più smaliziato é difficile che si avvicini,certo che il discorso cambia se li si fà fare la guardia alla casa magari lo si riesce a raggirtare più facilmente,come avete detto te e Ryujin.
Però mi sono accorto che é molto più aggressivo quando si é per strada ed é al guinzaglio più tosto che se é libero,questo penso per via che essendo al guinzaglio difficilmente possa scappare.
Poi questo che sto guardando é particolarmente figlio di puttana perché tende ad abbaiare e poi ad andare a mordere da dietro.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Samurai77

  • **
  • 917
  • Respect: +292
Re:Cani e Dp
« Reply #5 on: March 31, 2013, 16:28:52 pm »
+2
ho fatto 7 mesi a lavorare e stare insieme ai cinofili dell'esercito, praticamente vivevo con loro...
ecco, se il cane ti si avventa addosso e fa sul serio....ti rompe il culo!!! ma in modo serio!

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Cani e Dp
« Reply #6 on: March 31, 2013, 19:36:23 pm »
0
approposito dei cani dell'esercito: in alcune polveriere dove ho fatto servizio da allievo c'era una guida di ferro lungo tutto il perimetro della recinzione a cui i cani venivano agganciati per mezzo del collare, non so' se lo facessero per evitare che sbranassero qualcuno o per fare in modo che non inseguissero i cinghiali che giravano liberi  e' una cosa che mi sono sempre chiesto  ???
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Cani e Dp
« Reply #7 on: May 25, 2014, 14:16:58 pm »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.