http://mmacaferadio.blogspot.it/2015/06/report-un-po-diverso-del-venatorfc-il.html
mio report! NO POLEMICHE.
Io c'ero e quando ti ho visto come arbitro...della serie: "cagherai mattoni!"
Dico la mia:
Evento molto ben organizzato, si aveva l'impressione di stare quasi ad assistere un evento UFC!
Livello tecnico molto alto rispetto gli incontri che si è soliti vedere in Italia. Mi sono divertito tanto. I match che mi hanno emozionato di più sono stati quello di Pylo e Tergui, quello di Vettori e Scatizzi e quello di Imanari (perchè è Imanari..).
Mi è dispiaciuto che ci sia stato quell'inconveniente tecnico che non ha permesso di far funzionare gli schermi in alto...Alcune fasi me le son perse per colpa delle colonnine della gabbia o per colpa di qualche arbitro che stava nel mezzo...
I prezzi per il biglietto erano onesti.
Non ho capito molto perchè poi ci si è stupiti che la gente si andasse a sedere in posti che costavano di più...Si sa che siamo in Italia...se qualcuno può fottere qualcosa lo fa, solo perchè gli hai lasciato l'opportunità di farlo...Lasciando aperte le scalinate senza servizio d'ordine è normale che qualcuno facesse il furbetto.
Io sono rimasto nella mia area con le seggiole non numerate, che tanto poi si vedeva benissimo dall'alto...forse meglio che da sotto.
Per quanto riguarda la rissa che c'è stata a bordo gabbia
...Secondo me l'hanno fatta troppo grossa. E' durata poco, quelli che l'hanno scatenata erano sbronzi e si sarebbero menati per un qualsiasi pretesto anche in altri ambiti. Invece è stato bello l'intervento di alcuni atleti che avevano già combattuto per sedare la cosa, le parole di Marvin Vettori al microfono e quelle degli altri atleti poi, che si sono premurati di ripetere che con questi comportamenti antisportivi le MMA fanno una brutta figura in Italia, dove ci sarebbe invece bisogno di promuoverle come sport con alti valori morali.
Il match di DaSilva mi aveva perplesso molto...Non riuscivo a capire cosa fosse successo ed avrei gradito una spiegazione subito. Il match visto da fuori sembrava che il fiorentino fosse completamente in balia del brasiliano. Da Silva sembrava dominare alla grande...devo guardarmi altri incontri del calciante perchè mi pareva tecnicamente molto peggiore degli altri atleti visti quella sera.
L'intervista finale poi...mah...Io non mi sarei sentito di meritare la vittoria.
Match di Slavka....Non riesco ancora a capire perche nel secondo round Slavka abbia tirato quel single Leg per poi ripetere la storia del primo round, ovvero stare 5 minuti a difendere triangolo e arm bar...Mi sono detto "va bè ha fatto una cazzata adesso al terzo round la riempie di botte e vince...tanto l'americana è distrutta, addirittura il coach la doveva portare in braccio all'angolo"....No...al terzo round non ha fatto nulla...poteva solamente tirare dei low kick e l'americana non avrebbe avuto manco la forza di difenderli...non riusciva a camminare...non dico a combattere...Boh...
Match di Tergui e Pylo...concordo con la tua analisi. Però a me sembra che tu sia stato un pò cattivello con Pylo...A me è sembrato grandioso...Primi due round pensavo potesse quasi vincere. Speravo in una finalizzazione.