vabbeh, se andate da gianni, ricordate di non voltargli le spalle e di non incrociare le braccia mentre vi parla
vi parlera' piano quindi, se non sentite, avvicinatevi, non fate finta di aver capito se non e' vero
nei momenti di pausa, dove magari sta preparando qualcosa o altro, non state fermi, fate stretching o riprovate un esercizio precedente
cercate di stare attenti e di non fargli ripetere le cose
chiedete ad altri allievi dove e' il vostro spazio e dove il suo (ad esempio c'era un panchetto dove poteva sedersi solo lui)
se prestate attenzione a questi accorgimenti eviterete che lui si possa inversare, per la tranquillita' di tutti
sotto il tuo avatar c'è scritto "non prendetemi sul serio", dimmi che questo è uno di quei casi per favore
ad oggi comunque non sono ancora riuscito ad andare per una serie di prolungati contrattempi, il lato positivo è stato però l'aver avuto la testimonianza di un ragazzo con cui sono in contatto via internet da qualche anno, non avevamo mai parlato del Choy Lee Fut (mi sembra) ma approfittando della sua passione per le arti marziali ho deciso di proporgli il viaggio e non ne ha voluto sapere!
circa un paio di mesi fa aveva mandato qualche e-mail per sapere i costi, aveva ricevuto risposte da una ragazza/signora la quale lo invitava a prendere appuntamento per incontrarsi di persona con il maestro De Nittis, questo mio conoscente virtuale ha spiegato che abitava lontano da Parma e che prima avrebbe voluto sapere i costi perché gli sembrava inutile, giustamente, farsi il viaggio senza sapere se avrebbe poi potuto far fronte alle spese, per tutta risposta gli è stato detto che De Nittis voleva prima conoscerlo, in questo frangente spiega e fa vedere cosa e come praticai e a questo punto si può parlare del percorso da far fare all'allievo con presentazione del relativo preventivo!
onestamente pure io se devo fare un viaggio per fare una chiacchierata e rischiare pure di non riuscire più ad andare, mi dispiace ma per il momento preferisco rinviare!
data l'informazione credo che aspetterò l'anno prossimo prima di contattare la scuola, almeno mi unirò al pullman della squadra di football americano in cui gioca un mio amico e con 10€ avrò il passaggio sia per l'andata che per il ritorno (giusto lo scorso week-end sono andati a Parma per la penultima partita della stagione, dato che sono già praticamente eliminati, peccato perché a saperlo prima mi sarei organizzato
)
grazie ancora delle informazioni che mi avete dato, prima di chiudere una sola domanda per Kufù: i prezzi erano umani da quel che ricordi? hai mai sentito qualcosa riguardo alle lezioni private? se non vuoi rispondere in pubblico mandami pure un messaggio privato, se ti va ovviamente