Stage primaverili di George Xu e Flavio Daniele

• 21 Replies
  • 3120 Views
*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
Re: Stage primaverili di George Xu e Flavio Daniele
« Reply #15 on: March 17, 2010, 20:34:03 pm »
0

Sì certo...la curiosità su altri stili c'è....ma magari non riesco a seguire una cosa così diversa tra gente che ha sempre fatto quello!  :(

beh più che altro allora è il caso di informarsi se gli stage che interessano sono aperti a chiunque oppure come a volte avviene solo per "istruttori"
ma credo che il buon XingYiMan ci deluciderà presto!!
comunque in linea generale se uno stage è aperto a chiunque il lavoro che si fa è basilare....ergo anche un qualunque neofita dovrebbe poter seguire capendo quello che si fa
(teoria....)
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
  • Respect: +1
« Reply #16 on: March 17, 2010, 20:44:20 pm »
0

Sì certo...la curiosità su altri stili c'è....ma magari non riesco a seguire una cosa così diversa tra gente che ha sempre fatto quello!  :(

beh più che altro allora è il caso di informarsi se gli stage che interessano sono aperti a chiunque oppure come a volte avviene solo per "istruttori"
comunque in linea generale se uno stage è aperto a chiunque il lavoro che si fa è basilare....ergo anche un qualunque neofita dovrebbe poter seguire capendo quello che si fa
(teoria....)

XinYiiii....
Train hard. Relax harder!

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #17 on: March 17, 2010, 20:47:40 pm »
0

XinYiiii....

la fanciulla vuole essere delucidata!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
  • Respect: +1
« Reply #18 on: March 17, 2010, 21:02:28 pm »
0

XinYiiii....

la fanciulla vuole essere delucidata!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

damsel in distress!  :'(
Train hard. Relax harder!

*

rockyjoe

« Reply #19 on: March 17, 2010, 23:30:45 pm »
0
pare che ad aprile ve ne sia uno a Rm.compatibilmente con le mie possibilità economiche e con gli impegni,verrò..se possibile..

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #20 on: March 18, 2010, 08:01:17 am »
0
I have a question....io faccio Yang tradizionale e la Neidan fa Yang forma di Pechino (che è ben diversa)....posso frequentare o.... :(

...a parte che se paghi puoi frequentare qualunque cosa....
il fatto che tu faccia un determinato stile di Tjq non ti impedisce di buttare l'occhio anche su altro!!
solo a volte ho visto restirzioni date da alcune scuole che impedivano agli allievi di frequentare altri maestri...
personalmente...non condivido!! :) :)
Quoto
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #21 on: March 18, 2010, 08:04:53 am »
0

(teoria....)

XinYiiii....

Allora che io sappia è accessibile a tutti. Ma se vuoi andare sul sicuro me lo dici che ti mando il numero di Flavio Daniele per PM e provi a sentirlo, così ti togli ogni dubbio! :)
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!