GARA DI COMBATTIMENTO - GIUGNO/LUGLIO 2010

• 29 Replies
  • 6314 Views
*

Offline Jack Burton

• 1.174
  • www.hunggartorino.it
  • Respect: +250
    • Hung Gar Torino
  • Pratico: Hung Gar
Re: GARA DI COMBATTIMENTO - GIUGNO/LUGLIO 2010
« Reply #15 on: March 04, 2010, 16:59:09 pm »
0
Veramente volevo citare la Pechino-Parigi.. me temo che la conoscano in pochi..

Partecipare?
no no...io teorizzo soltanto... :-P

Jack
Il Coltello si Affila sulla Pietra, l'Uomo si Affila su un altro Uomo.

*

jack drake

« Reply #16 on: March 05, 2010, 01:03:24 am »
0
Ciao, volevo informare tutti gli appassionati di Kung fu che sto per organizzare una serata di combattimento nel periodo di giugno-luglio 2010.

Nella serata si vedranno quindi combattimenti di Muay Thai, K-1 rules, Kakuto Karate e Kung fu.

In merito al Kung fu, prevedo di fare 3/4 incontri, da una parte vorrei inserire i ragazzi del mio corso, sto cercando quindi i probabili contender.
I miei ragazzi hanno 0 o al massimo un incontro, ma hanno il desiderio di fare questa esperienza.
A breve inserirò la data, il luogo e tutte le info in merito, sopratutto il regolamento.

Al momento posso dire che si combatterà con caschetto aperto, guanti a dita libere, gomitiere, conchiglia, scarpe (no paratibie).
Sto valutando l'idea di combattere con la maglietta e i pantaloni della divisa al posto di tutta la divisa.
I colpi consentiti sono praticamente tutti, a parte dita negli occhi, morsi, colpi ai genitali e sputi (  XD ).
Valgono invece leve, strangolamenti, proiezioni.
Sto decidendo anche se, dopo la proiezione lasciare un periodo di "confronto" al suolo....ma devo ancora ragionarci su.

Se siete interessati, contattatemi in PVT mandandomi i vostri dati, grazie!!!!

bella iniziativa davvero, ti rinnovo qui i miei complimenti, sentiti.
Al di là del fatto che è un regolamento tosto, io ti volevo chiedere sulle gomitiere, usando un caschetto aperto non sarebbe meglio non usarle affatto ?(o togliere i gomiti) in KL, mi sembra che il tuo team combatta anche nella KL giusto?, visto che combattono di MT con i gomiti come fanno? le usano?
Mi chiedevo, visto la presenza delle cuciture esterne in alcune di esse, se non fosse un male nel caso si colpisse un occhio(qui lo so che mi si può dire che anche se un gomito colpisce un occhio sono dolori, ma la gomitiera essendo aumentanta la superficie che colpisce, mi sembra più subdula, anche perchè colpi non forti , ma strusciati, potrebbero fare danni lo stesso)
poi faccio per parlare, visto la mia scarsa conoscenza , quindi se queste cose fossero scontate   per i più, chiedo di avere pazienza.
Per il confronto al suolo non lo farei necessariamente troppo lungo , al massimo come il kudo 30 secondi, magari evitando i colpi al viso se uno dei due è in piedi(o anche al suolo volendo), perchè è già bello tosto così .
In bocca al lupo per tutto
ciao jack
P:S: ma la gara la  organizzereste a milano o como?

*

MattiaBaldi

« Reply #17 on: March 05, 2010, 04:25:02 am »
0
...a me eà la foto che mi intriga....

Sei te con un cinese dove lui e vestito non si sa da che....studente, sportivo.. bho e te sei nudo con delle cose che ti tirano i capezzoli...
poi lo sguardo assente di lui e felice tuo....fantastica in ogni punto.

la considero una gran foto.

M.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #18 on: March 05, 2010, 09:34:28 am »
0
sarebbe bello però anche avervi tra il pubblico, in quanto queste manifestazioni vivono grazie al sostegno "attivo" degli amanti di queste discipline, il sostegno "passivo" e cioè vedere i video in internet fa guadagnare solo youtube.

Sarebbe bello, si. Se potessi, verrei di sicuro. :'(

Mi è però venuto in mente che..... Posso segnalare a cosa a Paolo! Magari ai suoi ragazzi può interessare!!
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Jack Burton

• 1.174
  • www.hunggartorino.it
  • Respect: +250
    • Hung Gar Torino
  • Pratico: Hung Gar
« Reply #19 on: March 05, 2010, 10:07:21 am »
0

Sei te con un cinese dove lui e vestito non si sa da che....studente, sportivo.. bho e te sei nudo con delle cose che ti tirano i capezzoli...

M.

ROTFL!!!!
Il Coltello si Affila sulla Pietra, l'Uomo si Affila su un altro Uomo.

*

Offline Gianluca Chiloiro

• 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
« Reply #20 on: March 05, 2010, 10:22:05 am »
0
Ragazzi.

L'iniziativa è lodevole, ma assicuratevi di avere medici a disposizione, di potere controllare lo stato reale di preparazione e salute degli atleti e anche il regolamento.

Per evitare spiacevoli conseguenze.

medici assicurati, chi partecipa DEVE avere il certificato agonistico B5 (sport a contatto pieno).

regolamento in fase di realizzazione.

;)
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

• 51
« Reply #21 on: March 05, 2010, 10:27:35 am »
0
bella iniziativa davvero, ti rinnovo qui i miei complimenti, sentiti.
Al di là del fatto che è un regolamento tosto, io ti volevo chiedere sulle gomitiere, usando un caschetto aperto non sarebbe meglio non usarle affatto ?(o togliere i gomiti) in KL, mi sembra che il tuo team combatta anche nella KL giusto?, visto che combattono di MT con i gomiti come fanno? le usano?
Mi chiedevo, visto la presenza delle cuciture esterne in alcune di esse, se non fosse un male nel caso si colpisse un occhio(qui lo so che mi si può dire che anche se un gomito colpisce un occhio sono dolori, ma la gomitiera essendo aumentanta la superficie che colpisce, mi sembra più subdula, anche perchè colpi non forti , ma strusciati, potrebbero fare danni lo stesso)
poi faccio per parlare, visto la mia scarsa conoscenza , quindi se queste cose fossero scontate   per i più, chiedo di avere pazienza.
Per il confronto al suolo non lo farei necessariamente troppo lungo , al massimo come il kudo 30 secondi, magari evitando i colpi al viso se uno dei due è in piedi(o anche al suolo volendo), perchè è già bello tosto così .
In bocca al lupo per tutto
ciao jack
P:S: ma la gara la  organizzereste a milano o como?

ciao, rispondo alle domande:

1 - gomitiere - sono necessarie, e te lo dico dato che provengo dall'esperienza della MT, sopratutto con caschetto aperto.
le gomitiere usate sono quelle omologate per la muay thai, niente cuciture esterne, ben imbottite. sono utili anche nel caso si utilizza il casco chiuso, perchè ricordiamoci che i ragazzi sono dilettanti.

2 - confronto al suolo max 15 secondi. stiamo valutando come impostarlo.

3 - gara organizzata a como.

ciao!
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

• 51
« Reply #22 on: March 05, 2010, 10:28:47 am »
0

M.

mitica!!!
hahahahahaha

la devo tradurre a Tom, appartenente ad una banda di motociclisti.

*

MattiaBaldi

« Reply #23 on: March 05, 2010, 15:12:12 pm »
0
La foto e' degna del migliore periodo di Terry Richardson, complimenti.

PS: 15sec al suolo scappano fuori i morti.

M.
« Last Edit: March 05, 2010, 16:17:26 pm by MattiaBaldi »

*

jack drake

« Reply #24 on: March 05, 2010, 21:58:01 pm »
0
....omissis

ciao, rispondo alle domande:

1 - gomitiere - sono necessarie, e te lo dico dato che provengo dall'esperienza della MT, sopratutto con caschetto aperto.
le gomitiere usate sono quelle omologate per la muay thai, niente cuciture esterne, ben imbottite. sono utili anche nel caso si utilizza il casco chiuso, perchè ricordiamoci che i ragazzi sono dilettanti.

2 - confronto al suolo max 15 secondi. stiamo valutando come impostarlo.

3 - gara organizzata a como.

ciao!
grazie per le risposte, per le gomitiere me lo dovevo immaginare che fossero senza cuciture esterne
a presto jack

*

KYI~instinct fight

« Reply #25 on: March 19, 2010, 23:24:35 pm »
0

M.

aho' baldi scene cosi ne ho viste parecchie a Puket e Goa  :gh: :gh:

*

MattiaBaldi

« Reply #26 on: March 21, 2010, 05:47:13 am »
0
ahahahah e' si da quelle parti ci sono scene cosi'. lo so bene, mi faceva specie metterla come profilo.

Sto vedendo un film sul Silat quindi quanto mai appropriato!
Io e te ci faremo un giorno un super tour indiano.

M.

*

KYI~instinct fight

« Reply #27 on: March 21, 2010, 16:14:58 pm »
0
si direi prima a Goa passando da puket , e Hongkong , minchia che spasso sarebbe baldi  

« Last Edit: March 21, 2010, 17:56:04 pm by KYI-instinct fight »

*

Jaime Vizconde

« Reply #28 on: March 21, 2010, 21:15:39 pm »
0
Ciao, volevo informare tutti gli appassionati di Kung fu che sto per organizzare una serata di combattimento nel periodo di giugno-luglio 2010.

Nella serata si vedranno quindi combattimenti di Muay Thai, K-1 rules, Kakuto Karate e Kung fu.

In merito al Kung fu, prevedo di fare 3/4 incontri, da una parte vorrei inserire i ragazzi del mio corso, sto cercando quindi i probabili contender.
I miei ragazzi hanno 0 o al massimo un incontro, ma hanno il desiderio di fare questa esperienza.
A breve inserirò la data, il luogo e tutte le info in merito, sopratutto il regolamento.

Al momento posso dire che si combatterà con caschetto aperto, guanti a dita libere, gomitiere, conchiglia, scarpe (no paratibie).
Sto valutando l'idea di combattere con la maglietta e i pantaloni della divisa al posto di tutta la divisa.
I colpi consentiti sono praticamente tutti, a parte dita negli occhi, morsi, colpi ai genitali e sputi (  XD ).
Valgono invece leve, strangolamenti, proiezioni.
Sto decidendo anche se, dopo la proiezione lasciare un periodo di "confronto" al suolo....ma devo ancora ragionarci su.

Se siete interessati, contattatemi in PVT mandandomi i vostri dati, grazie!!!!

Auguri per la tua iniziativa e tienici informati

*

MattiaBaldi

« Reply #29 on: March 22, 2010, 16:25:15 pm »
0
Speriamo di risparmiare nella prima parte del viaggio, oppure a HK ci mettiamo a rubba'.

M.