Quote from: Raptox on March 22, 2010, 22:39:56 pmdi torino!!!uaa...quando ci si vede???qualcosa mi dice che sei delle mie parti....quando vuoi venire a trovarmi sei il benvenuto dalle 17,30 sono in palestra tutte le serevia E. Bava 23/a Torino, palestra Stella Polare
di torino!!!uaa...quando ci si vede???
mmhh..beh io sono di None!!ma cissssipuò organizzare!!
A questo punto si potrebbe fare un mini-raruno uno di questi week end da me in palestra, che ne dite?
Quote from: altardit on March 25, 2010, 16:23:34 pmA questo punto si potrebbe fare un mini-raruno uno di questi week end da me in palestra, che ne dite?.riesco giusto a sollevare una birra... ;-)
.riesco giusto a sollevare una birra... ;-)
Quote from: altardit on March 25, 2010, 16:23:34 pmA questo punto si potrebbe fare un mini-raruno uno di questi week end da me in palestra, che ne dite?eventualmente tenetemi presente...vivo anche io a Torino..prima cintura,e, specie per fare sollevamento birre, non mi dispiacerebbe!
Quote from: Theslave on March 25, 2010, 17:16:43 pmQuote from: altardit on March 25, 2010, 16:23:34 pmA questo punto si potrebbe fare un mini-raruno uno di questi week end da me in palestra, che ne dite?eventualmente tenetemi presente...vivo anche io a Torino..prima cintura,e, specie per fare sollevamento birre, non mi dispiacerebbe!mi sono sempre chiestoma la prima cinturaè bianca o gialla?