[video]Vovinam: Armi - tecniche di baionetta

• 9 Replies
  • 3135 Views
*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
[video]Vovinam: Armi - tecniche di baionetta
« on: April 13, 2010, 09:25:29 am »
0
In qs video alcune tecniche di difesa a mani nude da baoinetta...è un esame di 4° dang!

VOVINAM ITALIA - International exam session 2009, VIETNAM - TO DUONG

Sempre un esame dal min 3:10 dovrebbero esserci le tecniche uguali alle altre..
Esame di Alessio Champier - Vietnam 2007

Si vedono da schifo...ma sono le tecniche di difesa con baionetta contro arma da taglio tipo spada o machete...programma per 5° dang
Maestro Garofalo - esame di 5° dang Tecniche di Baionetta

Nn un granchè  :grrr: ma altre...
Tecniche di Baionetta, M°Vittorio Cera esame di 4° dang
« Last Edit: April 12, 2012, 16:23:56 pm by giorgia (Zia Illusa) »

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
Re: Alcune Tec. di baionetta..
« Reply #1 on: April 13, 2010, 09:28:47 am »
0
la cosa mi incuriosisce, appena posso guardo i video

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #2 on: April 13, 2010, 09:34:55 am »
0
la cosa mi incuriosisce, appena posso guardo i video

Come scrivevo nell'altro post..
Li ho messi perchè richiesti..ma nn c'è nulla di specifico e fatto benissimo in qs video dove si possa vedere bene la tecnica..però più o meno rende..cioè si capisce il tipo di lavoro.

A Giugno esce il numero di Kung Fu DVD Magazine con un servizio sulle armi del VVN tra cui anche la baionetta nei due usi..
Ciao.

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #3 on: April 13, 2010, 15:36:31 pm »
0
Visti, anche quello con l'ascia, grazie mille.