..triplo filotto reale di rinterzo con 5 sponde e pallino in buca!!unico appunto che faccio a Chang...di taiji in quel che ho visto non c'è neanche l'ombra di una spruzzata!!
Okamiyama ineccepibile come sempre Anche se non sapevo che Muneyoshi fosse esperto di Katori Shinto, prima di studiare (Shin)Kage!Chissà se c'è qualche relazione tra Yagyu Shingan ryu e le tecniche di Muto dello Yagyu Shinkage ryu di Munenori no Tajima no Kami...?DA QUELLO CEH SO DI ENTRAMBI ( POCO) NOIn Giappone avevo visto una dimostrazione, al castello di Osaka, intorno a O-bon... e avevo anche comprato un bel video da Junkudo, che nei vari traslochi ho poi smarrito. Per fortuna che il tubo corre sempre in nostro aiuto://www.youtube.com/watch?v=wqKTbJ6_nfA//www.youtube.com/watch?v=GzTCQk2KHyQRicordo invece, in modo fumoso, che un amico budoka di Himeji legava lo Yagyu Shingan al nome di Sato Kinbei, che non sembra sempre immacolato...
Quote from: Tianxian on April 09, 2010, 10:44:30 am Okamiyama ineccepibile come sempre Anche se non sapevo che Muneyoshi fosse esperto di Katori Shinto, prima di studiare (Shin)Kage!Chissà se c'è qualche relazione tra Yagyu Shingan ryu e le tecniche di Muto dello Yagyu Shinkage ryu di Munenori no Tajima no Kami...?DA QUELLO CEH SO DI ENTRAMBI ( POCO) NOIn Giappone avevo visto una dimostrazione, al castello di Osaka, intorno a O-bon... e avevo anche comprato un bel video da Junkudo, che nei vari traslochi ho poi smarrito. Per fortuna che il tubo corre sempre in nostro aiuto://www.youtube.com/watch?v=wqKTbJ6_nfA//www.youtube.com/watch?v=GzTCQk2KHyQRicordo invece, in modo fumoso, che un amico budoka di Himeji legava lo Yagyu Shingan al nome di Sato Kinbei, che non sembra sempre immacolato... E ALLORA? I SANTI NON HANNO MAI FONDATO NESSUNA SCUOLA DI ARTI MARZIALI, CERTI DELINQUENTI SI.