si rialente al 70 è il nome con il quale il mio maestro voleva far distinguere la sua elaborazione sulla base dello stile della sua famiglia...
ha tolto un po' di tecniche inutili e ha aggiunto altre, ma i principi sono rimasti invariati, così come le varie strategie...
ha modificato l'ordine di studio di alcuni taolu, ma i taolu sono rimasti gli stessi...
io stesso, con l'apertura delle porte ad un pubblico non appartenente alla mia famiglia ho dovuto per forza di cose modificare il programma tecnico, dato che qui, in italia sono in pochi ad avere il tempo e la dedizione di seguirmi 24 su 24... quindi programma leggermnte più diluito... ma alla fine è sempre lo stesso "programma"
Ora che sono stato nell mia città per un mese intero ho avuto modo di allenarmi con il discepolo del diretto successore... e con uno dei miei fratelli di pratica... poi se volete date esatte della "creazione" devo ancora mettermi alla ricerca....
Comunque il nostro stile non è:
risalente a 3000 anni fa e fondato da buddh stesso, come miliardi di altri stii super tradizionalisti