Unghia del piede staccata!

  • 3 Replies
  • 4831 Views
*

Offline Shaka

  • **
  • 395
  • Virgo apre gli occhi e chiunque non ha speranza!
  • Respect: 0
Unghia del piede staccata!
« on: April 16, 2010, 23:56:41 pm »
0
Aiuto, mi è successa questa cosa disgustosa all'unghia dell'alluce sinistro. Dopo mesi di sollecitazioni ha deciso di "seccarsi" ed affrancarsi da me. Il problema è che sotto non c'è un'altra unghia, così non ho ancora staccato del tutto l'altra. Lo so, è un'immagine tra le peggiori. Non posso andare dal dottore prima di tre giorni. Consigli?
The man who is almost a god

*

Offline Blackcrow

  • 83
  • Respect: 0
Re: Unghia del piede staccata!
« Reply #1 on: April 17, 2010, 00:08:05 am »
0
Evita di prenderci dei traumi, e attendi che cada da sola.
Quella nuova si farà strada da sola.
Sono andato a letto presto.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Unghia del piede staccata!
« Reply #2 on: April 17, 2010, 09:25:59 am »
0
Aiuto, mi è successa questa cosa disgustosa all'unghia dell'alluce sinistro. Dopo mesi di sollecitazioni ha deciso di "seccarsi" ed affrancarsi da me. Il problema è che sotto non c'è un'altra unghia, così non ho ancora staccato del tutto l'altra. Lo so, è un'immagine tra le peggiori. Non posso andare dal dottore prima di tre giorni. Consigli?
Non ti preoccupare Shaka, io ne ho perse otto (piccoli problemi con gli scarponi durante un trekking) e sono ancora viva  ;). Io ho lasciato che si staccassero da sole anche se quando sono ancorata solo per un pezzettino da un pò fastidio, stai attendo a quando metti le calze, evita scarpe strette e aspetta.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Shaka

  • **
  • 395
  • Virgo apre gli occhi e chiunque non ha speranza!
  • Respect: 0
Re: Unghia del piede staccata!
« Reply #3 on: April 17, 2010, 19:55:28 pm »
0
Grazie dei consigli! Allora attenderò fiducioso la ricrescita, come immagino mi suggerirà anche il dottore. Ma quanto ci mettono a riscescere?

Mi sa che andrò sempre incontro a queste problematiche di unghie, dato che ho gli alluci, che chissà per quale maledizione genetica, tendono verso l'alto; così ogni volta che gioco a calcetto subiscono una sollecitazione molto forte e spesso mi si spezzano le unghie!  :grrr:

Promemoria: non praticare altro sport che non sia il karate...
The man who is almost a god