lo xing yi nzepò guardà..
detto ciò: la mia ragazza mi fa genitlmente notare che anche una nostra amica che ha una scuola di danza fa fare i balletti con le sedie(se volete vi posto qualche video...ma poi branco di affamati che non siete altro ne fareste cattivo uso!!)
Quanti tipi\scuole di xing yi quan hai visto?
la mia ragazza mi fa genitlmente notare che anche una nostra amica che ha una scuola di danza fa fare i balletti con le sedie
si scherza amico mio
non per dire ma in italia (più al sud) c'erano scuole di coltello che insegnavano ad usare la sedia e addirittura si facevano gli "esami" con 2 sedie e 1 tavolo.
di sicuro pero' i cinesi non hanno la "passatella"
Allora ieri durante gli allenamenti il mio maestro mi ha detto " ah, sono arrivati anche i "bench" ... guarda non sono male ... e poi per chi la vuole imparare c'e' anche la forma ..."io guardai queste panchine e dissi che erano ben fatte ... ma .... che cosa ci vorresti fare con delle cavolo di panchine? Mi disse che esistevano forme dell'hung gar e di altri stili .... io credevo che mi stesse prendendo per i fondelli e invece ...//www.youtube.com/watch?v=CmTNckWceH8
forme nell'hung gar?? sapevo delle forme nel choy lee fut... non nell'hung gar
Quote from: Jaime Vizconde on April 14, 2010, 14:04:50 pmforme nell'hung gar?? sapevo delle forme nel choy lee fut... non nell'hung garma choy lee fut non era quello dei ventagli?