x

• 11 Replies
  • 1974 Views
*

machine gun yogin

x
« on: May 15, 2010, 22:04:24 pm »
0
x
« Last Edit: April 17, 2012, 01:59:24 am by machine gun yogin »

*

Offline John Kreese

• **
  • 468
  • Il segreto della velocità...
  • Respect: -8
    • www.krabikrabong.it
  • Pratico: Mae Mai Muay Thai - Brazilian Jiu Jitsu - Krabi Krabong
Re: LA CARICA DEL BRANCO
« Reply #1 on: May 16, 2010, 01:44:39 am »
0
MGY coi capelli lunghi? incredibile! Non riesco nemmeno a immaginarlo!..

Un post riflessivo sulle gioie del calcio.

Penso che oggi come oggi allo stadio nemmeno ci andresti più.
... è nella lentezza

*

Offline West Wind

• 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
« Reply #2 on: May 16, 2010, 01:45:27 am »
0
Maledetto calcio...
Non credo che per niente al mondo caricherei in massa dei miei simili,tantomeno per una partita di calcio.
Me ne terrei fuori,se proprio mi ci trovassi in mezzo,troverei il modo per uscirne prima possibile.
Se vedo un amico che le prende da uno più forte...bhè,vedi 3D sul primo attacco e difesa di terza persona,poi se ha cominciato l'amico si ritroverebbe a volere tornare a prenderle dall'omaccione.
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #3 on: May 16, 2010, 11:15:38 am »
0
Si,ho avuto a che fare con una carica di un branco.

La paura ti rende l'uomo piu' veloce della terra.

Ho letteralmente attraversato milano in un tempo che,se registrato,mi avrebbe sicuramente conferito qualche record mondiale....

Per il resto posso solo fare ipotesi di psicologia da due soldi e dire che questa gente deve avere il pene decisamente piccolo...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #4 on: May 17, 2010, 10:56:50 am »
0
Sono persone in realtà molto vulnerabili. E' solo quando sono in branco che hanno il oro momento di gloria. Ho conosciuto un paio di Ultras con precedenti per rissa (Và bè della Reggiana mica d'à Lazio) e presi singolarmente erano anche bravi ragazzi, nei limiti. Qualche cannone magari, molta birra. Ma facevano il loro lavoro senza problemi ed erano decisamente insicuri.

Del resto pensa alle cose spaventose commesse dai soldati, in tutte le guerre. La maggioranza dei soldati che violentano le donne e sparano ai bambini non sono criminali da per loro, anzi. Spesso sono dei timidi. E in quanto tali si fanno trasportare dagli eventi e dagli statisticamente pochi criminali veri. A questo proposito, in qualità ai appassionato di storia e di storie, mi son documentato. Nella maggioranza dei casi di crimini selvaggi come stupri, saccheggi e atti di sadismo spaventoso commessi soto le armi i colpevoli sono ragazzi abbastanza normali, non quei mostri tatuati che noi magari ci immaginiamo.

E' l'effetto branco. Nell'altro forum parlavo di un caso del genere avvenuto più di venti anni fa nela mia scuola.

Per conseguenza, se proprio non ci fosse alternativa, per proteggere qualcuno vedrei abbastanza bene tre possibilità:

1) Attacco deciso contro gli elementi più deboli. far motlo male a uno di essi. Credo che il branco si smonterebbe e anche il capo, se c'è, esiterebbe a mettersi in gioco uno contro uno contro un avversario cattivo.

2) Tecnica  supercazzorante tipo irrompere nel gruppo urlando: "NO, coglioni testedicazzo, lui è dei nostri perdio! Lasciatelo stare!" L'effetto branco può andare in retroazione.

3) Ehi tu, guarda che ti conosco! So chi sei! Questo dissipa l'effetto protettivo dato dal branco.

S'intende, ovviamnete, che tattiche simili vanno spese per un figlio o un amico superfidato...

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #5 on: May 17, 2010, 10:59:42 am »
0
Ma davano Braveheart ieri sera in tv? XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Fanchinna

« Reply #6 on: May 17, 2010, 11:08:20 am »
0

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #7 on: May 17, 2010, 11:42:21 am »
0
Okay boys la caciara è diventata irreparabile!  :)

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #8 on: May 17, 2010, 12:56:31 pm »
0

Quanto conigli sono sti fintikazzuti da stadio se presi uno alla volta?
occhio che si trovano dei non fintikazzuti .... proprio per niente finti  :nono:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #9 on: May 17, 2010, 13:17:53 pm »
0
E no..... :pol:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

kortobrakkio

« Reply #10 on: May 17, 2010, 17:01:35 pm »
0
Ho conosciuto a militare un rissaiolo da stadio.
Non era neanche tanto grosso...anzi.
Poco più alto di me,magro,denti davanti rotti,un po sguaiato.

Rideva delle sue imprese,e del fatto che suo padre era disperato per i suoi coinvolgimenti in rissoni stadiaioli.
Mi racontava della sua ex,che per un po lo aveva calmato....poi quando questa lo ha lasciato,è tornato al suo passatempo preferito.

Con me era affabile,ma mi stupiva la modalità con cui raccontava delle risse che aveva vissuto....non era vanto,ma cronaca,la sua.

L'impressione mia era,rubando la frase a Stephen King,che fosse uno a cui in fondo non fregava un ca**o di nessuno.

Notevole invece un raconto di un mio amico,ex poliziotto e nera di Ju Jutsu.

Durante il suo servizio nell'arma,un giorno si presenta,nel bar davanti alla questura,un capo ultras(non chiedetemi di che squadra,non ricordo)pluripregiudicato per rissa.Enorme.testa rasata.

nel bar c'erano almeno quattro poliziotti in divisa,tra cui il mio amico.
L'ultrà pianta grane,stuzzicando,fino a quando uno dei poliziotti non lo invita ad andarsene pena ulteriori grane con la giustizia;la risposta è un colpaccio di rovescio con la mano che rompe la mandibola e stende il primo poliziotto;i tre rimanenti gli saltano addosso,ed il mio amico riesce a mettersi sulla schiena,tenta pure di strangolarlo ma questo è troppo grosso e lui non riesce a trovare la posizione giusta....racconta di quei momenti che pensava,a quel punto,solo a tenersi aggrappato,perchè il gigante stava menando tutti quelli che aveva davanti...."se lo mollo sono morto"era la sua idea fissa.....chiamati dal barista arrivano un bel po di altri poliziotti,e riescon quasi ad immobilizzarlo;quasi,giusto perchè il grossone prima di crollare riesce a portarsi fuori dal bar con un bel po di gente addosso,e a buttarsi sul bordo del marciapiede,picchiando la bocca più volte contro il bordo per aprirsi ben bene le labbra.
Perchè?
Probabilmente giusto per dire che erano stati i poliziotti a menare per primi,o per affermare l'eccesso di difesa nei suoi confrontio al processo....chi lo sa.

Perchè questo aneddoto?
Perchè penso che per quanto violente e "malate",queste persone non sono "conigli" come qualcuno ha affermato....anche in singolo molti sono pericolosi,è gente violenta per i più svariati motivi,e sarà violenza gratuita, esecrabile ma non da codardi.

Attenzione;non ne stò minimamente tessendo le lodi;è importante però non confondere il bulletto da quartiere che si fortifica col branco con il violento per natura,a cui poco frega in quali condizioni si va a menare;basta farlo.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #11 on: May 17, 2010, 17:05:33 pm »
0
Alcuni sono sicuramente dei picchiatori, son sicuro. Credo però che la massa sia meno omogenea. Diciamo che quelli lì sono gli ufficiali!

Probabilmente nelle città grandi c'è anche più disagio e più gente disperata e senza riferimenti, credo.