Tu sei l'avvocato di Rev?
Magari metti maggior cura nel leggere bene cosa scrive,
in termini chiari e precisi, così da poter consigliare a lui quello che hai scritto a me,
visto che si permette in primis di farsi rispondere come merita.
No, ho studiato ingegneria.
Qui non è un discorso di fare gruppetti e cyberbullismi, ma di comunicazione.
Per comunicare bisogna costruire un canale ed usare un a terminologia comune.
Parli di guerrieri e combattenti in termini solo tuoi, parli di "alto7basso" e poi affermi di non voler dire "meglio/peggio" e accusi gli altri di non capirti per ignoranza o per volontà di non voler capire per non accettare che hai ragione.
Onestamente alla lunga sentirsi dire A e poi "A non significa quello che tu credi ma significa B" diventa abbastanza sterile e fastidioso.
Questa é una tua opinione, rispettabile.
Parlo di guerrieri e combattenti perché mi é stato chiesto di farlo per comunicare.
L'idea dei gruppetti e di cyberbullismo viene data bene.
Giorgia, come Bingo Bongo, sono utenti con i quali si comunica perché si attengono agli argomenti e non hanno atteggiamenti che vanno oltre un sano giocare.
A me non interessa avere ragione, né mi sento il genio incompreso.
Se tu od altri considerate sterile, fastidiose, inutili, ripetitivi certi 3D,
nessuno vi obbliga a partecipare, e in questo 3d utenti hanno risposto e c'é stato un interscambio.
E da praticante come voi, un 3D ove chiedo delle cose sul Wx, proprio perché credo ci siano persone delle quali é bello e utile conoscere cosa ne pensano e cosa ne sanno, si arriva a discutere e ad andare fuori dal seminato.
Quindi proporrei di fermarci qui.