Quote from: lü dongbin on June 29, 2010, 17:23:45 pmQuote from: Raptox on June 29, 2010, 16:31:49 pmte ne racconto una che fa ridere, e che però mi da altre conferme:sto lavorando di brutto sulle anche, e con me c'è la mia ragazza, io qualche settimana fa ho passato dei giorni in cui quasi non riuscivo a camminare per le conseguenze di troppi esercizi..eheheh..lei ci sta passando in questi giorni! Non è molto chiaro cosa fate e con chi...... subito a pensare male!!anche la mia ragazza ha cominciato a fare Taiji!! (per mia immensa fortuna così non ho più nessuno che si lamenta se mi alleno in continuo, o se le domeniche me le passo in giro a fare stage!!e poi è un'ottima compagna di TS!!...non a caso c'è "qualcuno" che non perde occasione per farmi notare che è più brava di me!! :'( :'(
Quote from: Raptox on June 29, 2010, 16:31:49 pmte ne racconto una che fa ridere, e che però mi da altre conferme:sto lavorando di brutto sulle anche, e con me c'è la mia ragazza, io qualche settimana fa ho passato dei giorni in cui quasi non riuscivo a camminare per le conseguenze di troppi esercizi..eheheh..lei ci sta passando in questi giorni! Non è molto chiaro cosa fate e con chi...
te ne racconto una che fa ridere, e che però mi da altre conferme:sto lavorando di brutto sulle anche, e con me c'è la mia ragazza, io qualche settimana fa ho passato dei giorni in cui quasi non riuscivo a camminare per le conseguenze di troppi esercizi..eheheh..lei ci sta passando in questi giorni!