si sa ancora molto poco
per ora si sono aperte schermaglie all'interno della Cabala di Norman Osborn, originariamente composta da: Osborn/Goblin, Emma Frost la Regina Bianca, Namor di Atlantide, Destino di Latveria, Hood e Loki; soltanto Loki sta attualmente collaborando (per i propri scopi con gli altri membri consigliando Osborn, aiutando Hood a recuperare i suoi poteri e Destino a rubare i segreti degli asgardiani.
Emma Frost e Namor si sono platealmente schierati dalla parte degli X-Men, aiutando a creare la nazione mutante di Utopia.
Osborn e Destino sono in guerra dichiarata fra loro e anche Hood sta ormai mal tollerando il giogo di Norman. In aggiunta alla Cabala si è aggiunto Taskmaster, direttore dell'Iniziativa dei 50 Stati e uomo fidato di Osborn.
In più si stanno preparando dei grandi ritorni: Thor ha attaccato la Latveria di Doom; Capitan America è ritornato e anche Tony Stark/Ironman si sta preparando a riscattare il suo nome e a ritornare sulla scena.
Probabilmente le forze unite di questi tre contribuiranno alla caduta del "Dark Reign" di Norman Osborn, dell'H.A.M.M.E.R. e della Cabala.
ah... Anche Magneto è ritornato e sembra pure aver riottenuto i suoi poteri