Autorizzazioni per avere armi in casa

• 17 Replies
  • 11783 Views
*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re: Autorizzazioni per avere armi in casa
« Reply #15 on: November 16, 2010, 12:09:06 pm »
0
IO: Si, studio karate tradizionale da 20 anni, per me il katana è solo un attrezzo utile ad imparare e perfezionare il bilanciamento del mio corpo in determinati movimenti, se dovessi avere necessità uso le mani e le tibie, forgiate a suon di pugni sui sacchi di ceci secchi, al punto che tiro pugni ai muri senza sentire il minimo dolore. 8)

Potevi anche aggiungere che fai 50 trazioni alla sbarra con una incudile legata allo scroto e il quadro era completo!

carlo, che applaude a distanza e in differita
:D :D :D :D :D :D
bellissimo, hahaha, del resto volevo solo impressionarli quel tanto, per far loro capire che non è la lama a "farmi pericoloso" XD
la fijlkam è alla frutta

*

Offline carlo

• **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
« Reply #16 on: November 17, 2010, 16:33:12 pm »
0
IO: Si, studio karate tradizionale da 20 anni, per me il katana è solo un attrezzo utile ad imparare e perfezionare il bilanciamento del mio corpo in determinati movimenti, se dovessi avere necessità uso le mani e le tibie, forgiate a suon di pugni sui sacchi di ceci secchi, al punto che tiro pugni ai muri senza sentire il minimo dolore. 8)

Potevi anche aggiungere che fai 50 trazioni alla sbarra con una incudile legata allo scroto e il quadro era completo!

carlo, che applaude a distanza e in differita
:D :D :D :D :D :D
bellissimo, hahaha, del resto volevo solo impressionarli quel tanto, per far loro capire che non è la lama a "farmi pericoloso" XD

Dici che toglierti con la punta del kissaki quel filino di grasso che ti era rimasto tra i denti dopo aver mangiato un panino al prosciutto non era sufficiente?

carlo, che sentendo delle alluvioni immaginava steno il seiza a far guardia agli argini a valle
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #17 on: November 18, 2010, 14:53:41 pm »
0
il grasso del panino :D , temevo quello della panza  :o :o
« Last Edit: November 22, 2010, 11:26:09 am by Wa No Seishin »
la fijlkam è alla frutta