la versione cartacea di Shigurui è veramente malato!
Almeno per i miei gusti.
Ciao a tutti,
"Shigurui" (sia in cartaceo che l'anime) è molto giapponese come malattia, però a me è piaciuto un sacco in entrambe le versioni.
Sarebbe carino leggere il romanzo da cui è tratto, se esiste in italiano o inglese.
"Shamo" mi sono fermato al numero 25 e dovrei recuperare il resto, quando ne avrò voglia. Me lo sconsigliate? Ero veramente impazzito con i primi numeri ed ero rimasto male col blocco al numero 19. A che numero sono arrivati alla fine? :'(
Altro manga dalla continuazione deludente verso la fine è "Tough"(lo stesso autore invece nel breve periodo non se l'è cavata male con "Dokuro").
Altro da riprendere: il già citato "All Rounder Meguru", molto ben congeniato (almeno dai primi numeri).
Sinceramente è da tanto che non compro o leggo manga. Mi è passata un po' la voglia, non c'era più nulla di interessante (quello per cui andavano matti gli otaku di oggi non mi prendeva per niente) e mi sono dedicato ad altro. In questo periodo mi sta tornando un po' la voglia di rileggere qualche fumetto vecchio, come "Vagabond" o "Evangelion". Non dico di tornare fino a "Dragonball" in questo mio ritorno all'adolescenza, ma quasi...