Quote from: Usquetandem on October 15, 2010, 11:49:55 amse devo essere sincero...io ne son sempre stato cosciente..anche io!! soprattutto dopo aver conosciuto la vostra compagna di allenamento!!ao salutatemela!!
se devo essere sincero...io ne son sempre stato cosciente
adesso vive dalle tue parti...quindi salutamela tu
Quote from: Usquetandem on October 15, 2010, 11:54:20 amadesso vive dalle tue parti...quindi salutamela tu e dirlo??? mo la vado a cercare!!
Ogni esperienza è sia un dare che un ricevere, non è mai unilaterale
Parlavo in generale usque, per come la vedo io se succedesse (cosa che non credo sia possibile) non sarebbe una mancanza di "utilità" nella pratica (in questo caso di Raptox) ma una scarsa recettività dell'altro.
Quote from: Sumotore on October 14, 2010, 20:06:12 pmmah, si vede, che ci sono dei topolini, in giro che mangiano posts.mangiano solo posts, di sostanza, (tcc) parlando, l'altri di poco valore, non le toccano proprio. bravi...bravi, mangiate e ingrassate, piccoli topolini cosi' diventati grandi, grandi.Non è stato mangiato alcun post, sono tutti qui:https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?board=6.0I motivi dello spostamento sono vari: OT, insinuazioni personali, punzecchiature che possono scatenare flame, e altro.
mah, si vede, che ci sono dei topolini, in giro che mangiano posts.mangiano solo posts, di sostanza, (tcc) parlando, l'altri di poco valore, non le toccano proprio. bravi...bravi, mangiate e ingrassate, piccoli topolini cosi' diventati grandi, grandi.
vai!e non potrai fare altro che imparare...
sumotore...dovresti dedicarti maggiormente alla sez. sumo
Quote from: Usquetandem on October 15, 2010, 13:41:48 pmsumotore...dovresti dedicarti maggiormente alla sez. sumoUsque, ci sto' seriamente pensado da un bel po'.....Yoga, sumo, e per le signore di mezza eta, taiji. tutto chiaro. se mi vuoi saro' (sezione sumo)ciao,
Quote from: Sumotore on October 15, 2010, 14:07:39 pmQuote from: Usquetandem on October 15, 2010, 13:41:48 pmsumotore...dovresti dedicarti maggiormente alla sez. sumoUsque, ci sto' seriamente pensado da un bel po'.....Yoga, sumo, e per le signore di mezza eta, taiji. tutto chiaro. se mi vuoi saro' (sezione sumo)ciao,..veramente ci sono anche le ragazze giovani, che fa sempre piacere avere in palestra!!ebbasta con sti grizzli pelosi!!
io sono dell'idea che le donne NON dovrebbero fare arti marziali...pero' siamo OT