La mia...non e un poinione... Ma un dato di fatto! Semplicemente perche nel percorso della pratica a vari stadi..., prima ho sviluppato il primo tipo di fajin (qauello fisico). E poi ho sviluppato quello interno...! Domanda...!? Si puo sviluppare direttamente quello interno prima di quello fisico di fajin..!? Risposta...!? Ci ho provato tanti anni fa..., e ci sono anche riuscito..., purtroppo :'(. Risultato..., non sono riuscito ad allenarmi per 3mesi, causa:ossa,tendini e muscoli a pezzi. In piu..., scusate l'espressione...(ho cagato sangue per 2 settimante). Quando dopo 3 mesi ho incontrato il Maestro Xu, lui se ne accorto subito della cazzata che ho fatto...
. Con tanto di cazziatone..(quasi me mena)!!! E mi ha spiegato..., che una cassaforte di cristallo non puo sostenere l'esplosione del tritolo. Dunque.., prima dovvevo costruire la cassaforte d'acciaio e poi potevo esprimere il fajin interno...! Non si puo fare il secondo passo se il primo..., non e al 100%. Ah...! Quando sono riuscito a formare il fajin interno..., mi e andata di culo....! Ma sapevo cos'era..., avendolo sentito dal maestro Xu. Purtroppo la mia brama di imparare mi ha quasi mandato all'spedale con emmorragie interne...
! Ma mi e servito di lezzione direi...! Da li in poi.., anche se mentre praticavo...mi veniva qualcosa di piu avanzato nel lavoro corporeo..., non lo piu fatto..., finche Xu non mi diceva che potevo sostenere qul tipo di forza...! Insomma..., anche se per caso ci viene un lavoro piu avanzato nella pratica...,non vuol dire che possiamo permettercelo di farlo...!