nuova sottosezione in dp: armi da fuoco e militaria.

  • 20 Replies
  • 4156 Views
*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: nuova sottosezione in dp: armi da fuoco e militaria.
« Reply #15 on: February 05, 2010, 00:51:11 am »
0
Hey qualcuno mi passa le istruzioni per costruire un silenziatore per la mia bomba modificata? 8)









In realta' sono molto incuriosito da questo universo che non conosco  :) spero che questa sezione vada in poro!  :)




Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re: nuova sottosezione in dp: armi da fuoco e militaria.
« Reply #16 on: February 05, 2010, 09:29:30 am »
0
Ogni tanto leggo  un forum sul settore :armi,mezzi militari e sicurezza in generale e si riesce a scrivere tranquillamente senza trasgredire la Pisanu.
Non vedo perchè non si possa farlo anche qui,nei limiti della sottosezione.

Non credo che a nessuno passi in mente di chiedere come fare un ordigno artigianale o un silenziatore o come modificare un'arma.

qualcuno più di una volta mi ha chesto più o meno apertamente, anche in PM, misture esplosive casalinghe. Magari animato da genuina e pura curiosità bambinesca, però, si insomma, ci siamo capiti....
sono altre le cose che nelal vita servono davvero...
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re: nuova sottosezione in dp: armi da fuoco e militaria.
« Reply #17 on: February 05, 2010, 09:53:17 am »
0
Ogni tanto leggo  un forum sul settore :armi,mezzi militari e sicurezza in generale e si riesce a scrivere tranquillamente senza trasgredire la Pisanu.
Non vedo perchè non si possa fare anche qui,nei limiti della sottosezione.

Non credo che a nessuno passi in mente di chiedere come fare un ordigno artigianale o un silenziatore o come modificare un'arma.

qualcuno più di una volta mi ha chesto più o meno apertamente, anche in PM, misture esplosive casalinghe. Magari animato da genuina e pura curiosità bambinesca, però, si insomma, ci siamo capiti....
sono altre le cose che nelal vita servono davvero...


se ti viene chiesto in pm è un problema in meno per la potenziale sottosezione,oltre allo scontato principio di libertà,  nessuno è obbligato a rispondere se non vuole.
Presumo che le domande tipo possano essere "che ne pensate dell'm4" "meglio una magnum o una beretta",niente di trascendentale...basta chiedere conferma a storm che ha aperto il thread. Perdona la franchezza, ma se davvero qualcuno volesse costruire una bomba fai da te cercherebbe nelle decine di siti presenti restando nel pieno anonimato...come hai ben detto qui è più curiosità bambinesca
Le cose che nella vita servono davvero sono altre , ma tutto il forum si sostituisce ad una simpatica chiacchierata. Se qualcuno è affascinato da determinate armi come io lo sono dei mezzi aerei,non ci vedo nulla di male

« Last Edit: February 05, 2010, 09:55:10 am by Ryudan »

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re: nuova sottosezione in dp: armi da fuoco e militaria.
« Reply #18 on: February 05, 2010, 09:56:20 am »
0
La sottosezione verrà fatta, nessun problema.

Era per dire.


Comunque, se qualcuno con tanta buona volontà, girando in Internet è in grado, da siti "in chiaro", a trovare informaizoni decenti, realistiche e fattibili per fare un ordigno, è come vincere al superenalotto.

La "gentaglia" che ha trovato le istruzioni per fare una bomba gliene hanno smepre SPEDITE via internet, e non trovate "aggratiss".

Per fortuna. (si ho verificato di persona per qualche mese dietro fila, e posso dire che quello che si trovano sono "ricette ciofece").
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re: nuova sottosezione in dp: armi da fuoco e militaria.
« Reply #19 on: February 05, 2010, 09:59:28 am »
0
se è così molto meglio, vuol dire che la rete fa meno danni del previsto


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.