Forse viviamo in due mondi diversi,non so....
Sul serio..denuncia a chi? chi denunciate?
e parlo di risse.
Si viviamo in mondi diversi
per località geografica o per tempo (io mi riferisco soprattutto a quel che ho visto o sentito in passato, 5-10 anni fa perchè negli ultimi anni son diventato molto pantofolaio, può darsi che nel frattempo sia cambiato qualcosa).
In un piccolo centro di provincia forse le probabilità di ritrovarti coinvolto in una rissa sono molto inferiori, ma in quel caso dopo 1 ora/24h al massimo dal fatto sei già stato identificato dalle forze dell'ordine (ovviamente se qualcuno le chiama) e pure da coloro con i quali ti sei scontrato, anche se non li avevi mai visti prima. Se non sei del posto, o sei davvero di veloce passaggio o cambia poco.
Nelle piccole discoteche sperdute della provincia o nelle località turistiche fuori stagione (la clientela era grosso modo sempre la stessa) a placare le risse ci pensavano i buttafuori ma dopo le 3 non era così raro trovare una pattuglia fuori dai locali, anche solo per fare un giro di controllo e perchè meno impegnati a fare etilometri a 1 km dai locali (ne avevano meno in dotazione e direttive meno insistenti a riguardo) e l'uscita era una sola.
Ciò non toglie che anche in provincia il numero delle risse non corrisponda a quello delle denunce neppure contro ignoti.