AM al femminile

• 50 Replies
  • 6483 Views
*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: AM al femminile
« Reply #45 on: December 15, 2010, 19:47:04 pm »
0
per tutto il resto basta entrare in una qualsiasi palestra di AM e vedere cosa fanno le donne per capire che la loro marzialità finisce dove inizia il rossetto,smalto e cipria...

No, ma davvero lo volete prendere sul serio?
Questo è trollare in piena regola.
Morgana,non c'è bisogno che tu te la prenda tanto...
Possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo,purtroppo ad ognuno il suo;
Io trovo sbagliato che una donna faccia AM o SDC,così come trovo sbagliato che un uomo si dedichi all'uncinetto o che faccia il casalingo,lo trovo sbagliato,ci sono,ma se mi trovassi a fare il casalingo,perchè non in grado di sostenere la mia famiglia,mi sentirei una merda...e le donne che ho incontrato/visto nelle palestre erano piu' preoccupate della loro linea,di apparire carucce agli altri che di praticare,poi ci saranno delle guerriere di prim'ordine,mica dico il contrario...solo che rimane da stabilire quanto abbiano "perso" per diventare delle guerriere;idem un uomo che fà l'uncinetto,magari riuscirà a fare maglioncini fantastici,però...
Vabbeh, grazie!
Tu frequenti palestre di taicì!!!!!
 :gh:

Scherzi a parte, quelle con l'atteggiamento che tu citi, sicuramente è meglio che si diano ad altro; ed è perfettamente conciliabile con quello che dicevo io: non è tanto questione di uomo-donna quanto serietà e motivazione con cui si affronta la pratica.

La frase presente nel tuo messaggio che avevo quotato "perchè vi sentite di consigliare proprio alle donne no am" non mi sembrava riferita ad Usque..
usque e john spartan
Ah, ecco: adesso è chiaro che di tutti i partecipanti alla discussione ti riferivi solo a due persone.  :)
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #46 on: December 15, 2010, 20:11:58 pm »
0
le ragazze degli sdc sono le migliori  :-*

Spoiler: show

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #47 on: December 15, 2010, 22:19:52 pm »
0
per tutto il resto basta entrare in una qualsiasi palestra di AM e vedere cosa fanno le donne per capire che la loro marzialità finisce dove inizia il rossetto,smalto e cipria...

Io trovo sbagliato che una donna faccia AM o SDC,così come trovo sbagliato che un uomo si dedichi all'uncinetto o che faccia il casalingo,lo trovo sbagliato,ci sono,ma se mi trovassi a fare il casalingo,perchè non in grado di sostenere la mia famiglia,mi sentirei una merda...e le donne che ho incontrato/visto nelle palestre erano piu' preoccupate della loro linea,di apparire carucce agli altri che di praticare,poi ci saranno delle guerriere di prim'ordine,mica dico il contrario...solo che rimane da stabilire quanto abbiano "perso" per diventare delle guerriere;idem un uomo che fà l'uncinetto,magari riuscirà a fare maglioncini fantastici,però...

Usque, ognuno ha le sue idee, ma direi che molti criticano anche il taiji per svariati motivi.

Se il giusto è nel mezzo, direi che c'è del buono anche in chi vuole mantenere la linea facendo qualcosa di diverso dal solito saltellio.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #48 on: December 15, 2010, 22:32:32 pm »
0

Usque, ognuno ha le sue idee, ma direi che molti criticano anche il taiji per svariati motivi.
francamente di quello che pensa la gente poco mi importa...

Se il giusto è nel mezzo, direi che c'è del buono anche in chi vuole mantenere la linea facendo qualcosa di diverso dal solito saltellio.
non credo che il giusto sia nel mezzo...
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #49 on: December 15, 2010, 22:36:09 pm »
0

francamente di quello che pensa la gente poco mi importa...

non credo che il giusto sia nel mezzo...

Come preferisci. ;)
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #50 on: December 15, 2010, 23:15:47 pm »
0
quindi le donne non dovrebbero praticare am perchè sono più deboli degli uomini, altre ragioni non ne ho trovate,
ma mi vengono 2 domande:
1)praticare am rinforza e quindi è consigliato ai deboli, categoria piena zeppa di donne, perchè vi sentite di consigliare proprio alle donne no am?
2)la via della cedevolezza, dell'uso della forza dell'altro, dell'uso di poca forza con effetto di tanta, tipica di alcune am, non dovrebbe rendere eventualmente possibile al più debole fisicamente, ma con più abilità, esperienza, pratica la possibilità di dominare un incontro?

questa cosa non si può proprio leggere  :'(

per tutto il resto c'è mastercard ... ehm ... quoto xjej
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici