La cosa più pericolosa dell'universo

  • 27 Replies
  • 2491 Views
*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #15 on: February 02, 2011, 10:51:17 am »
+1
altra considerazione:
quando ero ragazzino io, anche ad andare in zone non molto raccomandabili e se ti beccavi il balordo di turno, nel peggiore dei casi tornavi a casa con un occhio nero o la facciona gonfia.
ora per molto meno, per un non nulla una persona qualunque, che non necessariamente identifichi subito come un delinquente, ti accoltella o ti spara!

ovvio...
tanto la percezione della pena in italia è nulla...
chi non cresce con valori sani e di rispetto,e si guarda un qualsiasi telegiornale,si convince che può fare di tutto senza pagarne conseguenze...
e quasi sempre è vero...
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Fanchinna

Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #16 on: February 02, 2011, 10:56:14 am »
0
Cioè fammi capire... litighi con tre teppisti e li segui di notte in posto isolato? :-\ :-\ :-\ ???
Semplicemente non meriti di vivere, si chiama selezione naturale. :halo:

io ed il mio rottweiler potremmo provarci

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #17 on: February 02, 2011, 11:06:36 am »
0
Uno pensa sempre di esser furbo e di venire col cuggino, col cane, con un cacciavite o diosacosa. Il problema è che la stessa cosa la possono fare quegli altri. E' una puntata al buio. Ma per me accettare una cosa simile è talmente pazzesco che di fronte a un simile invito mi metterei a ridere.

La ragione per cui segnalo la cosa, all'infine, è per dimostrare (se mai ce ne fosse bisogno) che delle volte la sminchionite è incurabile e ci può rimbalzare addosso in ogni modo: se ti imbatti in uno disposto a darti un appuntamento per regolare i conti o addirittura ad andarci hai di fronte uno che non si ferma davanti a niente.

Da starci molto ma molto attenti. E' uno che magari te lo ritrovi sotto casa o che ti viene a cercare la settimana dopo coi suoi amici.

Trattasi di personaggio contro il quale, secondo me, è importantissimo non farsi mai identificare.

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #18 on: February 02, 2011, 11:22:16 am »
0
e torno ancora a chiedermi: ma cosa ca$$o ci passa per la mente? che diavolo di gente siamo diventati? possibile che uno possa uscire tranquillamente di casa con una pistola o coltello con l'intento di usarlo? ma che minchia passa per la testa della gente? :o

*

Fanchinna

Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #19 on: February 02, 2011, 11:23:14 am »
0
e torno ancora a chiedermi: ma cosa ca$$o ci passa per la mente? che diavolo di gente siamo diventati? possibile che uno possa uscire tranquillamente di casa con una pistola o coltello con l'intento di usarlo? ma che minchia passa per la testa della gente? :o

il coltello?
nn lo uso nemmeno con la pizza
(la arrotolo, faccio una palla e la ingoio)


*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #20 on: February 02, 2011, 11:28:52 am »
0
bugiardo! ti ho visto con i miei occhi tagliare la carne  ;)

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #21 on: February 02, 2011, 11:34:45 am »
0
il coltello?
nn lo uso nemmeno con la pizza
(la arrotolo, faccio una palla e la ingoio)
Si ma te sei uno struzzo, manco mastichi ;D ;D ;D

Purtroppo oggi come oggi si vendono coltelli, baionette, tirapugni, spade, archi e balestre, pistole e fucili softair anche dal tabaccaio.
Non in Burundi, ma nella "civilissima ed evoluta" padania.
Posso mandarvi le foto di diverse vetrine, una è proprio di fronte al tribunale di Adria, ed è estremamente più fornita della locale armeria.
Il bello è che la legge lo autorizza a vendere senza problemi, ci sono dei ragazzini minorenni che hanno in tasca il "pushdagger" per quando vanno in discoteca... vi rendete conto?
Gli ultimi tre governi secondo me :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
la fijlkam è alla frutta

*

Fanchinna

Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #22 on: February 02, 2011, 11:39:34 am »
0
bugiardo! ti ho visto con i miei occhi tagliare la carne  ;)

ma la pima volta che conosco le persone faccio il baronetto
poi mi sbrago

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #23 on: February 02, 2011, 12:13:08 pm »
0
Potevano aspettarlo fuori dal locale. Vero, però non lo hanno fatto. E magari non lo avrebbero mai fatto perchè c'era gente. Andare all'alba in un parco da soli vuol dire esporsi a qualsiasi tipo di rischio.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #24 on: February 02, 2011, 12:53:52 pm »
0
Diesel qual'è la differenza tra il parco e fuori dal locale/sotto casa/da qualche parte?
Il locale era gestito da parenti, il ragazzo voleva evitare seccature future.
Se avessero voluto solo intimidirlo (probabile) avrebbero sparato in aria o per terra, cosa che non escluderei.
Sicuramente è partito un colpo accidentale, fermo restando la stronzata di portarsi appresso una pistola.
Nemmeno un coglione prima minaccia (sopratutto  in presenza di testimoni )e poi uccide.

Andare al parco è stato un azzardo,nessuno lo nega, ma la stessa cosa poteva capitare anche davanti al portone di casa.
In situazioni del genere non esistono posti più sicuri di altri ( col senno di poi avrebbe potuto chiamare il 112,ma con il senno di poi però... ) e l'allontanarsi dai problemi serve poco.
Potrei farti l'esempio del ragazzo che in pieno centro sparò alla nuca uno che aveva fatto apprezzamenti su una ragazza, fregandosene delle decine e decine di persone davanti a quel locale



*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #25 on: February 02, 2011, 13:09:28 pm »
0
Mesi fa postai un video su una cosa analoga...discussione futilissima (uso dello scivolo da parte dei bambini...) apparentemente chiusa dall'allontanarsi di un gruppo di avventori e ritorno di uno di questi con compagnia armi in mano, con seguente pestaggio dentro il locale del genitore che aveva protestato, sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che nn sono fuggiti...) e con sparo intimidatorio in aria.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #26 on: February 02, 2011, 15:46:30 pm »
0
Nessunissima differenza, Eroos. E' una follia andare all'appuntamento in OGNI circostanza. Al massimo dire sì e poi mandarci i Carabinieri. Meglio ancora chiamarli direttamente. Si va sicuramente a finire in un'imboscata.

Perchè, vedi, nessuno vien lì per fare un duello. Cosa che sarebbe già folle da per suo. Uno che vien lì "per regolare i conti" viene per vincere e si attrezza di conseguenza.

Da evitare, a tutti i costi.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #27 on: February 02, 2011, 19:29:01 pm »
0
 :-\ :-\ :-\
mi sbaglio io