Vacci tu che poi ci racconti.
A me a certe cose non mi lasciano più andare
Come sarebbe a dire?
E perchè questo thread non è in interstile?
Nonzo perché. Forse perché intestile mi sembrava più una cosa da MMA?
L'ho provato e ho imparato diverse cose, tra cui a contare fino a dieci in cambogiano (che pare sia un sistema numerico basato sul numero cinque, un po' come quello maya) e a tirare le testate nelle palle
.
C'è poi un'adorabile nonnina pazzesca (Clara) che si muove come un gatto e che darebbe parecchi punti a diversi maschietti nel fare gli addominali e i piegamenti sulle braccia
.
Solo per vederla in azione varrebbe la pena di esserci.
Quando provavamo le tecniche di proiezione e la sbatacchiavo a terra, poi le offrivo una mano per alzarsi, lei però rifiutava sdegnosamente perché diceva che era una sorta di umiliazione e, da terra dove si trovava, mi spazzava le gambe e me le metteva in leva per ringraziarmi della mia cortesia...
Secondo me è un'esperienza da fare: parlare senza provare è facile facilissimo facilerrimo.
Io ho provato ma non parlo perché sono timido.
Sarei però curioso di sentire altri che hanno provato; ci si potrebbe incontrare e contare assieme fino a dieci in cambogiano per ricordare i bei tempi.
Inizio io.
Mui... Pii... Bai... Buen... Pram... Pram-mui... Pram-pii... Pram-bai... Pram-buen... Doph...