Hai tutta la mia comprensione, je bestie, i capisse ninte... :'(
Se volete possiamo organizzarci qui da me in "nebbialandia", tra Adige e Po, posso procurare palestra con tatami da judo, spogliatoi maschili e femminili separati (purtroppo) da muro portante, docce calde.
Pizzeria ristorante "la farmacia dei sani"a 50m, parcheggi adeguati, la struttura è proprio in statale, quindi non si può sbagliarla, però
non è gratis... vogliono l'affitto ad ore.
Oppure palestra comunale senza tatami, senza docce senza riscaldamento e con un solo spogliatoio, ma quella offro io, è il mio dojo.
Attività integrative postume:
Possibilità di
caccia alla pantegana e pesca al siluro negli scoli e canali limitrofi, ivi compreso il canale che passa in centro, possibilità di visita guidata gratuita ai
superstiti partecipanti,
eccetto gli spriz (costo medio 1.5 max 2€) da: Matteo e visita alla riviera, dalla Pina e visita al teatro, il vinello con l'affettato "dai cordari" guardando il culo alle fighette a spasso per il corso, visita a casa mia e spriz "al quinto elemento", al museo archeologico nazionale e spriz "al canton".
Possibilità di acquisti presso il mio spacciatore di sigari ed armi (di fronte al tribunale) con spriz al bar di fronte.
Possibilità di "sparring no rule" con gli indigeni alle "case rosse" con relativo spriz da Silvio, oppure in "25 luglio" con spriz al blanka, possibilità di test CQB ad condominio "alkatraz" con spriz "da Vinci".
A fine serata, astemio alla diavola e birra a fiumi (a carico).
L'assicurazione è garantita, nel senso che se vi fate male, siete sicuri che sarete scaricati in un canale, la corrente i siluri e le pantegane, faranno il resto...