Anch'io voglio postare, cio' che ha scritto, maxsp nel suo blog, I mie motivi sono questi,.
#1.quando Lui scrive di se stesso, ed il suo lavoro, lo fa in un modo corretto, senza battutine, insomma, non fa' il solito scassa c@zz...
#2. Avendo avuto il piacere di trainare loro. (train them) per qualche tempo, (duro e' costante) mi fa' piacere, sentire che ogni tanto, si ricordano di praticare come dio comanda,(vecchi tempi) Invece di andare in palestra, solo per giocare al calcetto per un ora. (si, ragazzi, le mie spie ci sono sempre)
#3. POI, secondo me, come un bel film alla rocky, se uno sente, vede, o legge di un bel allenamento fatto, non può' che ispirare, altri, a far lo stesso. cosi' per un po' saranno tanti, che praticano... mica male ,no?
Massimo ha detto...
FEBBRAIO 2011
finalemente un bel mese di pratica!
abbiamo ripreso a buon ritmo e sono soddisfatto e contento...nel push hands le cose mi sembra migliorino,con Tatanka ci siamo divertiti parecchio questo mese nel cerchio e,anche se la forma piena deve ancora arrivare, non ci siamo certo risparmiati.
Peccato per mio fratello ancora infortunato alla spalla e impossibilitato a buttarsi dentro,speriamo torni presto.
Nel cerchio abbiamo deciso di usare la giacca alternativamente a giri a torso nudo,questo per allenare sia le prese e le spazzate sia la spinta pura.
Per adesso grazie alla giacca ci ho rimesso il dito anulare,ed è una soddisfazione entrare nel cerchio con le dita fasciate insieme dal nastro,tornare a casa con i muscoli indolenziti e svegliarsi la mattina con la sensazione di essere "pieni".
Abbiamo spostato il PH al mercoledì e le spinte di CMC al venerdì in modo che il sabato posso praticare il bastono senza maledire Tatanka,e lui può dedicarsi allo sterminio delle piante infestanti e al massacro delle zolle di terra senza dover maledire me.
Abbiamo ripreso anche a darci cazzotti e a esercitare la pancia,bellissimo!!!
Tra gli aneddoti voglio ricordare un mercoledì che,nel minuto di pausa tra i giri di cerchio,discutendo con Fabio sulle spazzate gli faccio:
"Fabio secondo me l'unico problema che hai è che non le tiri deciso...sei sempre un pò titubante"
20 secondi dopo è partito con una di quelle che noi chiamiamo "spazzate ascellari" della potenza di un calcio di punizione di Antognoni ai tempi d'oro,centrandomi la tibia proprio a metà strada tra il ginocchio e la caviglia...
sono stati attimi memorabili,meravigliosi!!!
saranno stati più o meno 2 mesi che non tornavo a casa con 1/4 di gamba nera
))
04 marzo 2011 12:20
P.S. usque, na domanda, che cazz..., ci vuole per andare a vedere un dottore?