PHILIPPINE MARTIAL ARTS TOURNAMENT

• 7 Replies
  • 1858 Views
*

Offline ARNISAMANITA

• 12
  • Respect: 0
    • www.arnisamanita.it
PHILIPPINE MARTIAL ARTS TOURNAMENT
« on: January 31, 2011, 23:51:18 pm »
0
Sono felice di poter comunicare a tutti Voi un evento molto importante per
quanto riguarda il settore delle arti marziali filippine.
Dopo accordi presi con WFC Italia sono riuscito ad organizzare il 27 Febbraio
2011 a Sesto San Giovanni (MI) una gara di Arnis De Mano.
I migliori atleti avranno la possibilita di partecipare agli Europei 2012 di
Arnis de Mano P.C.K.E.A.M.
L’evento, si chiama PHILIPPINE MARTIAL ARTS  TOURNAMENT, 2° edizione,  avremo gare di con bastoni
singolo, doppio e gare cadetti, tutte le società possono mettersi in luce con
una dimostrazione di 3/5 minuti.
Le gare sono aperte a tutti coloro che vogliono partecipare.
Per informazioni potete contattare
LACROCE MASSIMILIANO cell. 347 7407292
e-mail: arnisamanita@libero.it

« Last Edit: February 18, 2011, 19:27:58 pm by ARNISAMANITA »

*

Offline VERSUS

• **
  • 260
  • Respect: +2
    • VERSUS
Re:ARNIS SPORT TOURNAMENT
« Reply #1 on: February 01, 2011, 19:41:58 pm »
0
È molto interessante questa notizia.
Da tempo avevo preso accordi con la WFC per organizzare un campionato a tappe di kali IAF Italia ed altre iniziative.
Ero fermo con la comunicazione ufficiale inerente la prima gara in quanto fino a questo week end non mi erano stati confermati data e luogo dell’evento. Alcune società, alle quali avevo anticipato l’iniziativa, mi avevano comunque già annunciato la loro presenza.
Ora apprendo da internet e da terze persone che la gara è diventata PCKEAM.
I miei complimenti ragazzi.

*

Offline ARNISAMANITA

• 12
    • www.arnisamanita.it
« Reply #2 on: February 03, 2011, 15:56:17 pm »
0
Spiegati meglio, prima che ti dia la mia risposta definitiva......
(Ma attento a come scrivi)

*

Offline VERSUS

• **
  • 260
    • VERSUS
« Reply #3 on: February 03, 2011, 19:07:33 pm »
0
Attento a cosa e perchè?
Ho esposto l'accaduto, ognuno lo valuti come meglio crede. Con Franco ho già parlato. Credevo che tu mi richiamassi, come preferisci.
Personalmente non avrei mai cambiato degli accordi con una persona senza interpellarla e senza nemmeno avvertirla a cose fatte ma non tutti son fatti come me. Mi complimento con Franco per questa disinvoltura e con te per il nuovo incarico, spero che ti possa permettere di raggiungere i tuoi obbiettivi.

*

Offline ARNISAMANITA

• 12
    • www.arnisamanita.it
« Reply #4 on: February 03, 2011, 22:37:39 pm »
0
Guido sai bene che x me Arti Marziali non vuol dire business.
Io ho solo 4 allievi (Martellatori) non intendo accrescere di molto il numero, non intendo far crescere la mia associazione A.MAN.ITA asd cè ne 1 ed 1 rimane,niente di più, niente istruttori affiliati, nessun centro in altre regioni, niente Tiro Dinamico, niente Security Drive, niente Protezione e Scorte, niente Subacquea, niente Arrampicata Sportiva, niente Antincendio, niente Soccorso Sanitario, niente altro oltre le AMF, x cui non mi parlare di obiettivi da raggiungere, l'unico mio obiettivo è di imparare quanto più possibile.
Se tu riesci a dare molto più di me sono contento x te, davvero.
Sai bene che io insegno puramente x avere qualcuno (SERIO) con cui allenarmi, ti dico che se trovassi un'altro che la pensa davvero come me abbandonerei subito le scene x allenarmi privatamente.
Quando qualche domenica mi hanno invitato a Milano x incontrare Scorrano non prevedevo di organizzare nulla, mi hanno offerto uno spazio dove organizzare una gara ed io ho accettato.
Se precedentemente hai preso degli accordi con lui non lo so, ma ho visto sul tuo sito che organizzerai la 2° tappa, BEN VENGA SONO CONTENTO.
Tutto le attività che servono x promuovere le AMF, gare, stage, corsi, sono sempre buone notizie indipendentemente da chi li organizza poi PCKEAM IAF WEKAF DOCE PARES ecc. sono solo sigle nulla di più.
Raddrizza il tiro e mira da un'altra parte, io sono in regola con tutto..... coscienza & co.
Cì tengo a specificare che le mie non sono minacce fisiche, assolutamente sarei stupido, e non dirmi che devo chiamarti tu hai il mio numero ti ho chiamato il 2 febbraio 2 volte la prima non hai risposto e la seconda hai detto di non poter parlare...
Se ti va passa da me il martedi o vengo io da te.
Mabuhay.

*

Offline VERSUS

• **
  • 260
    • VERSUS
« Reply #5 on: February 04, 2011, 09:42:56 am »
0
Ti ho detto che non potevo stare al telefono (stavo lavorando) e di chiamarmi alle 12, hai detto ok e non hai richiamato ma non è importante.
Di questa faccenda non mi è piaciuto il comportamento di Franco e gle l'ho già detto.
Chiunque può andare da chiunque a proporsi per qualunque cosa (io lo devo fare tutti i giorni nel mio lavoro e quindi sarei un idiota se dovessi considerarlo sconveniente). Chi ha già speso altre parole con altre persone può fare ugualmente come meglio crede. Sarebbe decisamente meglio se dopo aver cambiato idea avvertisse gli interessati ma anche qui, ognuno fa come meglio crede.
Sono stufo di ripeterlo, il mio lavoro NON sono le AM nelle quali continuo ad allenarmi, dopo 20 anni, ogni giorno come cintura bianca. I corsi che citi sono svolti da dei professionisti del settore, miei amici che mi hanno chiesto di poterli svolgere all'interno della Versus. Non avevo motivo di rifiutarmi ma quei corsi non li organizzo, non li gestisco e meno che meno li tengo io (e per essere ancora più chiari non mi tengo un centesimo di quei corsi), fanno tutto loro.
I miei ragazzi li porterò sempre a qualunque gara di kali (son così poche) chiunque le organizzi, finché ci sarà qualcuno che le vorrà fare. Per gli impegni che ho al momento il non dovermi preoccupare anche di organizzare queste gare mi permetterà di utilizzare il tempo per altri progetti e, di sicuro, non ne avrò nessun danno. Resta il fatto che non mi è piaciuto saperlo da terze persone ma sarò io che son fissato su certe cose.     

*

Offline ARNISAMANITA

• 12
    • www.arnisamanita.it
« Reply #6 on: February 18, 2011, 19:26:04 pm »
0

*

Offline VERSUS

• **
  • 260
    • VERSUS
Re:PHILIPPINE MARTIAL ARTS TOURNAMENT
« Reply #7 on: March 10, 2011, 18:54:50 pm »
0
È di quattro medaglie (un oro, un argento e due bronzi) il bottino della Versus (www.ssversus.com).

È però un oro che vale doppio visto che è arrivato nella categoria “Masters”. Remigio Pianu, istruttore dello stile Modern Arnis Kombatan (http://www.fightacademy.it/), si è infatti imposto nella categoria open riservata ai tecnici, superando in una finale al cardiopalma il maestro filippino Cito della Kali Force Chivasso (TO). Pianu aveva già conquistato un oro nella categoria doppio bastone open agli Italiani del 2009 e nel 2010 aveva preso parte ai campionati mondiali di Manila. 

Due medaglie di bronzo (nel singolo e nel doppio) sono invece andate al suo allievo Samuele Capovilla. Il terzo atleta Versus a salire sul podio è stato l’istruttore Gianluca Ferrante, allievo diretto del M° Guido Colombo, che al suo esordio ha conquistato l’argento nel bastone singolo.